Capcom lancia un conto alla rovescia, annuncio in arrivo?

Capcom lancia un conto alla rovescia, annuncio in arrivo?
di

Capcom ha lanciato un misterioso conto alla rovescia sul suo sito ufficiale, il countdown scadrà tra sei giorni e ventitré ore (nel momento esatto in cui scriviamo), ma cosa succederà al termine? Un vero mistero.

Purtroppo il sito non offre indizi di alcun tipo presentando semplici numeri in bianco su sfondo nero, senza altri dettagli. Di cosa potrebbe trattarsi? Tante le ipotesi, pochissime le certezze, le possibilità spaziano da un nuovo teaser di Pragmata fino all'annuncio dei DLC di Resident Evil Village, o magari il reveal di Resident Evil Re:Verse, atteso lo scorso anno insieme a RE Village, poi rimandato all'estate e successivamente sparito dai riflettori.

O ancora, nuovi annunci a tema Monster Hunter ad esempio, l'espansione Sunbreak di Monster Hunter Rise esce in estate e i tempi potrebbero essere maturi per mostrare qualcosa di nuovo. Ovviamente c'è anche l'ipotesi di una nuova IP o magari l'annuncio riguarda il tanto vociferato remake di Resident Evil 4.

Si tratta però solamente di nostre ipotesi, come detto è impossibile captare reali indizi dal sito lanciato da Capcom e dunque non ci resta che attendere, tra una settimana il mistero sarà svelato, nel frattempo fateci sapere qui sotto nei commenti quale annuncio vorreste da parte della casa di Osaka.