Capcom lancia due contest per Remember Me

di

Capcom sta offrendo la possibilità ai fan di tutto il mondo di Remember Me di inserire le loro creazioni artistiche ed immagini personali nella versione finale dell'action game di Dontnod, in uscita su PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC il prossimo maggio. La compagnia ha lanciato due iniziative differenti.  

E' già attiva l'opportunità per i progettisti ed i designer con un occhio verso le tendenze del futuro di realizzare un cartellone pubblicitario che verrà inserito nel mondo di Remember Me all'interno di Neo-Parigi. Visitando il sito Adverts in 2048 i partecipanti possono realizzare pubblicità per cinque diverse compagnie. 
La seconda iniziativa, che ha avuto inizio lo scorso 25 ottobre e che durerà fino al 29 Novembre, chiede ai fan di pubblicare le immagini dei loro ricordi più cari insieme a una breve descrizione del motivo per cui quel momento è stato così importante per loro. Le immagini verranno scelte a caso per essere incorporate nelle sequenze di sovraccarico della memoria, come risultato del completamento di uno degli attacchi di Nilin. Tutti i dettagli di questa promozione sono disponibili sulla pagina Facebook di Remember Me