Capcom lancia un sito teaser per Project Palm

Project Palm
Trailer: Multipiattaforma
di

La divisione giapponese di Capcom ha aperto il sito teaser di Project Palm, misterioso progetto del quale è stato pubblicato anche un breve video introduttivo narrato dall'attore e doppiatore Yuichiro Umehara. [Aggiornata]

Purtroppo al momento non ci sono dettagli su Project Palm e anche il materiale promozionale diffuso da Capcom (come l'immagine pubblicata in calce alla notizia) è volutamente criptico. Cosa si nasconderà dietro questo nuovo progetto del publisher giapponese? Lo scopriremo martedì 2 agosto, in questa data Capcom toglierà ufficialmente i veli a Project Palm, restate sintonizzati sulle pagine di Everyeye.it per tutte le novità e gli aggiornamenti in merito.

Aggiornamento ore 15:25 - Secondo alcune speculazioni che stanno circolando sul forum di NeoGAF, Project Palm potrebbe essere in realtà Dragon's Dogma 2, poichè molti personaggi del primo episodio presentano segni sulle mani simili a quello visto nella foto promozionale. Non ci resta che attendere pochi giorni per saperne di più.

Aggiornamento 16:43 - Smentita l'ipotesi Dragon's Dogma 2. Project Palm sarà una speciale app mobile per ragazze, come riportato da Siliconera. Maggiori dettagli non sono noti al momento.

Capcom lancia un sito teaser per Project Palm