Capcom organizza un Road Show dedicato a MotoGP prossimo titolo Playstation 2

di

Domani Venerdì 5 e Sabato 6 Ottobre sarà di scena a Milano il road show dedicato al nuovissimo MotoGP 07 di Capcom. (in esclusiva PlayStation 2).  Ad attendervi in diverse location in giro per la città, ci sarà un furgone completamente customizzato in classico stile ‘paddock'. Ragazze ombrellino vi inviteranno ad accomodarvi su comodi pneumatici da gara per farvi provare in prima persona il vero senso della velocità che solo la nuova edizione del titolo Capcom saprà darvi. 18 tracciati ufficiali, le 7 moto in gara, i 21 piloti del campionato: tutto come nella competizione reale per un videogioco che permette di affrontare ogni prova, modificando a proprio piacimento i livelli di difficoltà, il numero dei giri da compiere, le condizioni meteo, i pneumatici, la rigidità delle sospensioni ecc.

All'esterno del furgone, inoltre, un animatore coinvolgerà i passanti in gare mozzafiato con i kazoo. I piccoli strumenti a fiato verranno utilizzati per riprodurre il rombo della moto di Valentino Rossi e colleghi. Corona d'alloro e premiazione sul podio per i vincitori delle gare virtuali.

Il Road show itinerante di MotoGP '07 toccherà, oltre a Milano, le città di Bologna (12 - 13 ottobre) e Roma (19 - 20 ottobre) nei week-end successivi,

Qui di seguito l'itinerario dei due giorni di Milano:

VENERDI'

DALLE 11:00 ALLE 12:30
Università Statale - L.go Richini

DALLE 13:00 ALLE 14:30
Politecnico - Piazza Leonardo da Vinci

DALLE 16:00 alle 18:30
Piazza Duomo
Via San Pietro all'Orto

DALLE 19:00 alle 20:30 Zona Arena / Arco della Pace  
Siddartha - Viale Elvezia
Bar Living - P.zza Sempione
Bar Etnico - Via Canonica
 
 
SABATO

DALLE 11:30 ALLE 13:00
Istituto tecnico Zappa  Liceo Scientifico Cremona - Viale Marche

DALLE 14:00 alle 17:30
Piazza Duomo  
Via San Pietro all'Orto

DALLE 18:00 alle 20:30
Bicocca Village (Via Chiesa) / Centro Sarca