Capcom rivela l'edizione da collezione americana di Street Fighter V

di

Capcom ha rivelato l'edizione da collezione di Street Fighter V che verrà proposta sugli scaffali dei negozi Nord Americani dalla prossima primavera.

La Collector’s Edition da 99,99 dollari, ovviamente diretta a PlayStation 4, conterrà la confezione standard di Street Fighter V, una statua di Ryu da dieci pollici, un artbook da 48 pagine, codici per scaricare contenuti aggiuntivi (fumetto del gioco, alcune tracce della colonna sonora ed un mese di iscrizione ai canali Twitch dedicati al picchiaduro) ed i bonus dei preordini.

A proposito di preordini, sempre per quanto riguarda il territorio nordamericano, gli utenti che si assicureranno una copia del gioco potranno approfittare di un contenuto aggiuntivo scelto in base al distributore:

  • Gamestop – Costume di Ryu
  • Best Buy – Costume di Cammy 
  • Amazon – Costume di M. Bison 
  • PlayStation Store – Costume di Chun-Li 

Mentre attediamo informazioni relative alle proposte per il nostro continente possiamo consolarci ammirando le nuove immagini pubblicate in calce a questa notizia.

Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5