Summer Games

Capcom Showcase 2022: lo seguiamo su Twitch in diretta il 14 giugno a mezzanotte

Capcom Showcase 2022: lo seguiamo su Twitch in diretta il 14 giugno a mezzanotte
INFORMAZIONI GIOCO
di

Capcom si unisce alla lista dei grandi eventi digitali di giugno: la casa di Osaka ha annunciato l'appuntamento Capcom Showcase 2022, in programma il 14 giugno a mezzanotte ora italiana, notte tra lunedì e martedì.

La lista dei giochi presenti verrà rivelata nei prossimi giorni, Capcom promette 35 minuti di nuovi annunci e approfondimenti su titoli già noti, lo showcase verrà trasmesso su YouTube, Twitch e TikTok, ovviamente lo seguiremo in diretta sul canale Twitch di Everyeye.it dalla tarda serata di lunedì 13 giugno.

Cosa possiamo aspettarci da questo evento? Difficile dirlo, la lineup Capcom per il prossimo futuro al momento sembra ben delineata e include Resident Evil 4 Remake, Resident Evil Village VR, Exoprimal, le edizioni next-gen di Resident Evil 2, Resident Evil 3 e Resident Evil 7 Biohazard e ovviamente Monster Hunter Rise Sunbreak, oltre a Street Fighter 6 in uscita nel 2023 e Pragmata, scomparso dai radar da ormai moltissimi mesi.

Resta l'incognita Dragon's Dogma, di un eventuale Dragon's Dogma 2 si parla ormai da tanto tempo ma niente si è concretizzato fino ad oggi, che sia finalmente arrivato il momento per un sequel? Lo scopriremo il 14 giugno a partire da mezzanotte quando Capcom trasmetterà il suo showcase estivo.

Quanto è interessante?
7