Capcom sul possibile remake di Onimusha: "Abbiamo uno staff limitato"

di

I giocatori non assistono all'arrivo di un nuovo capitolo di Onimusha dal 2012 e, per quanto se ne sia fatto spesso un gran parlare, Capcom non ha mai annunciato nulla di ufficiale riguardo ad un possibile prosieguo della serie.

Questo, tuttavia, non ha fermato i fan dal chiedere insistentemente al publisher la realizzazione di un remake della sua apprezzata serie.
Come potete osservare in calce, quando interpellata sull'argomento, Capcom ha aperto uno spiraglio sull'ipotetico remake di Dino Crisis, dichiarando che "Se tante persone dovessero desiderarlo", potrebbero esserci in futuro delle novità al riguardo.

Parole che hanno spinto altri utenti a chiedere lumi sul tanto desiderato rifacimento di Onimusha. In questo caso, tuttavia, la replica è stato meno incoraggiante della precedente. "Vogliamo fare tanti giochi. Sfortunatamente, abbiamo uno staff limitato".

Staremo a vedere se Capcom ci aggiornerà in futuro in merito all'argomento. A voi piacerebbe l'arrivo di un remake per Onimusha o Dino Crisis?