Captain Toad Treasure Tracker: nuovo sport televisivo per l'edizione Nintendo Switch

di

A pochi giorni dal lancio, Nintendo ha pubblicato su Youtube un nuovo spot televisivo per l'edizione Switch di Captain Toad Treasure Tracker, puzzle platformer uscito originariamente nel gennaio del 2015 su Wii U.

Il filmato, principalmente incentrato sull'esperienza collettiva che offre il gioco, include alcuni brevi spezzoni di gameplay che ci permettono di dare un'occhiata al livello di New Donk City, uno dei quattro stage inediti tratti da Super Mario Odyssey (Regno della City, Regno delle Sabbie, Regno delle Cascate e Regno dei Fornelli). Questa nuova edizione per Switch può vantare una maggior pulizia dell'immagine e un framerate ancorato a 60 fotogrammi al secondo sia in modalità docked che in modalità portatile. Ricordiamo che è anche prevista una versione per Nintendo 3DS che presenterà feature inedite grazie al touchscreen.

Lasciandovi alla visione del trailer, ricordiamo ai lettori di Everyeye che Captain Toad Treasure Tracker sarà disponibile su Nintendo Switch e 3DS a partire da venerdì 13 luglio in formato fisico e digitale. Se siete curiosi di provare il gioco ma siete indecisi sull'acquisto, vi segnaliamo che sull'eShop della Grande N è possibile scaricare la demo di entrambe le versioni. Per ulteriori dettagli e informazioni su Captain Toad Treasure Tracker, vi consigliamo di leggere la nostra recensione dell'edizione Wii U.

Quanto è interessante?
6