Captain Toad Treasure Tracker: la prima ora di gameplay tratta dalla versione Switch

Captain Toad: Treasure Tracker
Gameplay: Nintendo Switch
di

A quasi 4 anni di distanza dall'uscita originaria su Nintendo Wii U, Captain Toad: Treasure Tracker è finalmente arrivato anche su Switch e 3DS. Per l'occasione, il nostro Francesco Fossetti ha giocato alla versione per la console ibrida per ben un'ora sul canale Twitch di Everyeye.

Durante la trasmissione sono state illustrate le meccaniche di gioco e mostrate le fasi iniziali dell'avventura - la prima in assoluto con protagonista il simpatico capitato - a partire dal livello 1. In questa nuova edizione di Treasure Tracker, i quattro livelli bonus ispirati a Super Mario 3D World sono stati sostituiti da altrettanti provenienti da Super Mario Odyssey. Oltre che con la normale progressione, quest'ultimi possono anche essere sbloccati con l'ausilio degli amiibo di Mario, Peach e Bowser sposi.

Com'è consuetudine, la trasmissione è andata in onda sul canale Twitch di Everyeye. Se ve la siete persa, potete tranquillamente rimediare grazie alla replica allegata in cima a questa notizia. In vista delle prossime dirette vi invitiamo caldamente ad iscrivervi al canale e a cliccare sul simbolo a forma di cuore, così riceverete una notifica sui vostri dispositivi poco prima dell'inizio!

Ricordiamo che Captain Toad: Treasure Tracker è disponibile da ieri 13 luglio su Nintendo 3DS e Nintendo Switch. Se volete saperne di più, vi consigliamo di leggere la nostra recensione