di

Lo youtuber AltChar ha pubblicato un nuovo video confronto di Captain Toad: Treasure Tracker, mettendo a paragone le versioni Nintendo Switch e Wii U del gioco. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile anche su 3DS a partire dal 13 luglio.

Come potete vedere nel video confronto riportato in cima alla notizia, la versione Nintendo Switch di Captain Toad: Treasure Tracker riesce a distinguersi per una maggior pulizia dell'immagine e per una fluidità migliore garantita dai 60fps fissi supportati sia nella modalità docked che in quella portatile.

Ricordiamo che il porting del gioco è stato analizzato anche dalla redazione inglese di Digital Foundry, lodando in particolar modo il lavoro di ottimizzazione fatto con la versione Nintendo 3DS del titolo, in arrivo il prossimo 13 luglio insieme all'edizione Switch.

Oltre a includere tutti i contenuti e le modalità del gioco originale uscito su Wii U, la nuova edizione di Captain Toad: Treasure Tracker comprenderà anche una serie di livelli bonus basati su quattro regni di Super Mario Odyssey. Se siete curiosi di provare il gioco con mano, segnaliamo che la demo del titolo è già disponibile da pochi giorni sul Nintendo eShop (sia per Switch che per 3DS).

Vi lasciamo con il nuovo video confronto riportato in cima alla notizia.

Quanto è interessante?
5