di

A sorpresa, è stato annunciato con un trailer un nuovo videogioco dedicato alla celebre serie manga/anime Captain Tsubasa, conosciuta in Italia come Holly e Benji, vero e proprio fenomeno di culto capace di abbracciare più generazioni.

Il nuovo videogioco di Captain Tsubasa è atteso su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel corso del 2020 e presenterà una nuova esperienza contraddistinta dalle azioni esaltanti e le inquadrature spettacolari che hanno reso celebre questa serie. Captain Tsubasa Rise of New Champions offre una grafica in stile anime e un gameplay accessibile per i fan della saga e per i neofiti.

Poter portare la licenza di Captain Tsubasa nel mercato occidentale con un nuovo gioco di calcio è un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente senior Marketing, Digital & Content di Bandai Namco Entertainment Europe. “Captain Tsubasa Rise of New Champions non è stato creato solo per i fan della saga, ma saprà conquistare anche gli appassionati di calcio in tutto il mondo!

Captain Tsubasa Rise of New Champions è atteso per il 2020 anche in Europa, la data di uscita non è ancora stata resa nota dal publisher, maggiori dettagli verranno diffusi nel corso dei prossimi mesi.

Quanto è interessante?
21
Captain Tsubasa Rise of New Champions, annunciato il nuovo gioco di Holly e Benji!
Captain Tsubasa Rise of New ChampionsCaptain Tsubasa Rise of New ChampionsCaptain Tsubasa Rise of New ChampionsCaptain Tsubasa Rise of New ChampionsCaptain Tsubasa Rise of New ChampionsCaptain Tsubasa Rise of New ChampionsCaptain Tsubasa Rise of New ChampionsCaptain Tsubasa Rise of New ChampionsCaptain Tsubasa Rise of New ChampionsCaptain Tsubasa Rise of New ChampionsCaptain Tsubasa Rise of New ChampionsCaptain Tsubasa Rise of New ChampionsCaptain Tsubasa Rise of New ChampionsCaptain Tsubasa Rise of New Champions