Captain Tsubasa Rise of New Champions: prenotalo su Amazon e ricevi la sciarpa in regalo

Captain Tsubasa Rise of New Champions: prenotalo su Amazon e ricevi la sciarpa in regalo
di

Captain Tsubasa Rise of New Champions uscirà il 28 agosto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Windows, volete essere tra i primi a mettere e le mani sul nuovo videogioco di Holly e Benji? Allora vi consigliamo di prenotare il gioco su Amazon!

Solo su Amazon.it è possibile prenotare l'edizione esclusiva che include il gioco e la sciarpa ufficiale di Captain Tsubasa in omaggio, senza costi aggiuntivi. Disponibile inoltre la ricca Collector's Edition con la statua di Tsubasa Ozora della Nazionale Giovanile Giapponese, artboard, character pass con nove personaggi extra, i DLC Set New Champions e Set V Jump, un set di carte collezionabili, custodia steelbook, badge ricamati e confezione con artwork esclusivo.

Captain Tsubasa Rise of the New Champions

In entrambi i casi ordinando su Amazon avrete la certezza di ricevere il gioco in tempo per il day one, il lancio è fissato per il 28 agosto 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Affrettatevi se siete interessati perchè entrambe le offerte sono valide solamente per un periodo limitato e in ogni caso fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Captain Tsubasa Rise of New Champions: prenotalo su Amazon e ricevi la sciarpa in regalo