Captain Tsubasa Rise of New Champions: svelati i tre calciatori in arrivo via DLC

Captain Tsubasa Rise of New Champions: svelati i tre calciatori in arrivo via DLC
di

Fedele alla roadmap dei contenuti post-lancio di Captain Tsubasa: Rise of new Champions, Bandai Namco Entertainment ha svelato l'identità dei tre nuovi calciatori che si uniranno al roster del gioco calcistico a partire dai primi giorni del mese di dicembre.

I tre nuovi atleti, Stefan Levin, Singprasert Bunnaak e Ricardo Espadas vengono, rispettivamente, dalla Svezia, dalla Thailandia e dal Messico. Conosciamoli meglio:

  • Stefan Levin (CC, Precisione): centrocampista svedese, è un regista dotato di tecnica e velocità notevoli. Confonde i giocatori avversari con i suoi movimenti fulminei.
  • Singprasert Bunnaak (DF, Resistenza): difensore della nazionale giovanile thailandese. Si concentra molto sulla fisicità e ritiene che il calcio sia un'arte marziale. Ha un corpo robusto temprato dal muay thai e non esita a colpire duramente i suoi avversari.
  • Ricardo Espadas (PR, Portiere miracoloso): portiere della nazionale giovanile messicana. Ha un fisico minuto, ma la sua grande agilità gli permette di parare con sicurezza. È anche un buon giocatore a tutto campo.

Potete ammirarli nelle immagini raccolte nella galleria in calce a questa notizia. Il giorno preciso e il prezzo di vendita dei DLC non è ancora stato svelato. Ricordiamo che Captain Tsubasa Rise of New Champions è disponibile all'acquisto su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch

Captain Tsubasa: Rise of New ChampionsCaptain Tsubasa: Rise of New ChampionsCaptain Tsubasa: Rise of New Champions