Notizie

    Castle Crashers arriverà in estate su PlayStation 4 e Nintendo Switch

    8

    video 23:21, 19 Marzo 2019

    Castle Crashers arriverà in estate su PlayStation 4 e Nintendo Switch

    Gli sviluppatori statunitensi di The Behemoth annunciano la versione rimasterizzata di Castle Crashers per Nintendo Switch e PlayStation 4 confezionando un video che celebra il decennale dall'uscita di questo iconico beat'em'up a scorrimento su Xbox 360 come Live Arcade.

    Castle Crashers sta per approdare anche su Nintendo Switch

    1

    notizia 20:19, 14 Marzo 2019

    Castle Crashers sta per approdare anche su Nintendo Switch

    Sembra che Castle Crashers, lo sfiziosissimo action co-op dello studio indie The Behemoth, possa uscire presto su Nintendo Switch. È quanto emerge da un tweet degli stessi sviluppatori che per la verità lascia pochi spazi ad eventuali dubbi.

    Castle Crashers si aggiorna su PC
    notizia 11:38, 15 Ottobre 2015

    Castle Crashers si aggiorna su PC

    The Behemoth ha pubblicato l'aggiornamento "Barbarian Makeover" per la versione PC di Castle Crashers: questo update include i contenuti dell'edizione remasterd per Xbox One pubblicata lo scorso mese di settembre.

    Castle Crashers Remastered disponibile su Xbox One

    8

    notizia 08:16, 10 Settembre 2015

    Castle Crashers Remastered disponibile su Xbox One

    The Behemoth ha annunciato che l'edizione rimasterizzata di Castle Crashers è ora disponibile per il download su Xbox One. Questa riedizione del gioco presenta varie migliorie tecniche oltre a un miglior bilanciamento del gameplay rispetto alla versione originale.

    Castle Crashers Remastered uscirà su Xbox One la prossima settimana
    notizia 08:33, 5 Settembre 2015

    Castle Crashers Remastered uscirà su Xbox One la prossima settimana

    The Behemoth ha annunciato che Castle Crashers Remastered sarà disponibile su Xbox Store dal 9 settembre al prezzo di 14,99 euro. Tutti gli abbonati Gold che possiedono la versione Xbox 360 potranno scaricare gratis la riedizione fino al 20 settembre.

    Castle Crashers: confermata la data di uscita su Steam

    1

    notizia 11:56, 21 Settembre 2012

    Castle Crashers: confermata la data di uscita su Steam

    The Behemoth ha confermato che Castle Crashers, action a scorrimento laterale per 4 giocatori già disponibile per XBox Live Arcade e PlayStation Network, arriverà il prossimo 26 Settembre anche in versione Personal Computer tramite lo store online di Steam. Questa edizione includerà chat vocale integrata, supporto a Steam Cloud, multiplayer online e locale, e achievement da sbloccare.

    Castle Crashers arriva anche su PC

    1

    notizia 10:15, 16 Agosto 2012

    Castle Crashers arriva anche su PC

    The Behemoth ha confermato che Castle Crashers, action a scorrimento laterale per 4 giocatori già disponibile per XBox Live Arcade e PlayStation Network, arriverà anche in versione Personal Computer tramite lo store online di Steam. Questa edizione includerà chat vocale integrata, supporto a Steam Cloud, multiplayer online e locale, e achievement da sbloccare. Una data di lancio non è stata ancora confermata dallo studio.

    Castle Crashers: un DLC per aiutare la ricerca contro i tumori al seno

    9

    notizia 10.16, 5 Febbraio 2011

    Castle Crashers: un DLC per aiutare la ricerca contro i tumori al seno

    Un nuovo personaggio giocabile di Castle Crashers, action game di The Behemoth , sarà disponibile la prossima settimana: il cavaliere rosa, munito di lecca-lecca, giungerà in nome della beneficenza. A partire dall'8 Febbraio, i giocatori della versione PlayStation 3 potranno scaricare questo DLC al prezzo di $1.99: tutta la somma sarà devoluta alla lotta contro il cancro al seno. Al momento il nuovo cavaliere sarà disponibile solo su PSN, ma la software house ha confermato che presto sarà disponibile anche su Xbox Live Arcade.

    notizia 17.36, 30 Ottobre 2010

    Castle Crashers finalmente sbarca in Europa

    Con considerevole ritardo rispetto alla release americana risalente allo scorso 31 agosto, Castle Crashers si appresta a sbarcare anche sul PSN europeo. I motivi di un così assurdo ritardo sono ignoti e purtroppo quello di CC non è di certo un caso isolato, in quanto sin troppe volte il PSN europeo ha beneficiato di alcuni contenti dopo svariate settimane/mesi dalla pubblicazione americana. Stando a quanto dichiarato da alcune software house in passato, la causa di questi rilasci "in differita" sarebbero da imputarsi alla Sony e alle sue politiche commerciali. Ad ogni modo, da mercoledì 3 novembre potremo finalmente mettere le mani su questo piccolo gioiello previo esborso di 13,99 euro. Ricordiamo che la versione PS3 del titolo, vanterà una serie di contenuti aggiuntivi assenti nell'originale per Xbox360 rilasciato oltre due anni fa.

    notizia 21.51, 19 Agosto 2010

    Castle Crashers su PS3 a partire dal 31 agosto

    Dopo anni d'attesa, finalmente Castle Crashers per PS3 ha una data di uscita ufficiale: 31 agosto 2010, come già annunciato in precedenza, ad un prezzo di 15 dollari, ovvero, lo stesso per cui fu proposto su 360 esattamente due anni or-sono.La versione PS3 vanterà tuttavia contenuti inediti che dovrebbero giustificare il mancato calo di prezzo.

    notizia 19.28, 14 Agosto 2010

    Castle Crashers per PS3 costerà quanto la versione Xbox360 di due anni fa

    The Behemoth rompe il silenzio circa la versione PS3 di Castle Crashers, versione in sviluppo ormai da tempo immemore e che ancora non ha un periodo di uscita definitivo.Il team, pur non dichiarando alcuna data di rilascio, ha rivelato che il prezzo del gioco sarà di circa 15$, ovvero, lo stesso prezzo dell'originale versione Xbox360 uscita due anni fa. Tuttavia c'è da considerare che questa nuova edizione presenterà alcuni extra inediti già annunciati anzitempo, come il Team Arena Mode e il mini-game della pallavolo.The Behemoth ha anche affermato che al PAX di Seattle che si terrà il prossimo mese, mostrerà l'ultima build di Battleblock Theater (il loro prossimo titolo) oltre che esporre dei cabinati per 4 giocatori dello stesso Castle Crashers.

    notizia 07.42, 12 Maggio 2010

    Castle Crashers per PS3 presenta il Team Arena Mode

    Gli sviluppatori di Castle Crashers hanno annunciato un'altra modalità del gioco esclusiva della versione PS3: Team Arena Mode.In questa modalità quattro giocatori potranno sfidarsi in battaglie in 2vs2 o 1vs3, mentre ricordiamo che nella versione Xbox360, rilasciata 1 anno e mezzo fa, pur essendo presente l'Arena Mode, era tuttavia impossibile suddividere i giocatori in squadre.A questo indirizzo il trailer del Team Arena Mode.

    notizia 07.05, 5 Maggio 2010

    Castle Crashers per PS3 entra nella fase di test finale

    Sul loro Blog ufficiale, Behemoth announcia che la versione PS3 di Castle Crashers è è entrata nella fase finale di test, prima di essere spedita a Sony per la pubblicazione sul PlayStation Network.Il titolo, un beat'em up a scorrimento con alcuni elementi RPG, già disponibile per Xbox 360, nella versione per la console Sony, conterrà un minigioco esclusivo, il Volleyball, in cui fino ad 8 giocatori potranno partecipare, ed alcuni nuovi trofei.Sembra quindi tutto pronto, manca solamente la data ufficiale di rilascio sul PSN.

    notizia 00.53, 26 Febbraio 2010

    Castle Crashers per PS3, stato dei lavori e info sul minigioco della pallavolo

    Emil Ayoubkhan di Behemoth aggiorna gli utenti PS3 sulle pagine del PlayStation Blog sugli stati di sviluppo della versione per Playstation Network di Castle Crashers. Il Videogioco dovrebbe uscire entro l'anno, anche se ancora non c'è una release date certa per il titolo.Lo sviluppatore accenna poi ad un nuovo minigioco esclusivo per la versione PS3: la pallavolo. Il minigame avrà le seguenti caratteristiche:

    notizia 00.04, 7 Febbraio 2010

    Il 200% dei ricavati dei DLC di Castle Crashers e Alien Ominid va ad Haiti

    Lo studio Behemoth dal 20 Gennaio sta raccogliendo fondi di beneficenza per la popolazione di Haiti colpita dal terremoto lo scorso mese. La software house donerà il 200% dei ricavati dei DLC scaricati per Alien Ominid e Castle Crasher per Xbox Live Arcade alla Croce Rossa, fino ad un totale di 50'000$ . Ecco i DLC disponibili per i 2 titoli:

    notizia 17.11, 30 Dicembre 2009

    Castle Crashers in offera su XBLM solo per oggi

    Continuano le offerte su XBLM per la fine del 2009. Solo per oggi il Live Arcade Castle Crasher sarà vednuto sul Marketplace di Xbox Live ad un prezzo offerta.Invece dei 1'200 necessari di solito all'acquisto, per chi ancora non avesse provato il picchiaduro a scorrimento da giocare da soli o in modalità co-operativa, è possibile trovarlo soloper oggi alprezzo speciale di 560 MS Points.

    notizia 14.07, 23 Agosto 2009

    A breve il Necromantic pack di Castle Crashers

    I The Behemoth hanno annunciato che il prossimo DLC dedicato a Castle Crashers, il  Necromantic pack, uscirà in tempi brevi, pur non dichiarando alcuna data precisa.Il pack conterrà:- Motosega (arma)- Necromancer (personaggio giocabile)- Cult Minion (personaggio giocabile)- Dragonhead (animal orb)- Mazza del teschio (arma)Il prezzo, cosi come la data precisa, sono al momento sconosciuti.

    notizia 08.53, 23 Luglio 2009

    Castle Crashers sbarca su PS3!

    Castle Crashers è stato uno tra i più importanti titoli per 360 tra gli Xbox Live Arcade ed è stato rilasciato lo scorso agosto. Purtroppo, i proprietari di PS3 non sono stati in grado di giocarlo... almeno fino ad ora. Behemoth ne ha annunciato e mostrato una versione già giocabile per PlayStation 3, proprio al Comic-Con di questi giorni.Il gioco, che ha lo scopo di salvare attraverso quattro cavalieri, la principessa, supporterà i trofei e non sono esclusi dei contenuti extra. Non resta che attendere i prossimi dettagli, dagli sviluppatori, per saperne di più.

    notizia 23.34, 23 Marzo 2009

    I risultati degli Xbox Live Awards

    Castle Crashers è stato votato dagli utenti Xbox Live come Arcade dell'anno. Oltre a questa prestigiosa categoria il gioco Behemot vince anche Best Co-op Mode e il Best Original Game. Tra gli altri premi Super Street Fighter II Turbo HD Remix vince la combattuta categoria di Best Remake, Best Versus Mode e Best Graphics. L'originale A Kingdom for Keflings è secondo i giocatori il miglior Family Game, Braid il titolo più innovativo Innovation e Portal: Still Alive la miglior esperienza in Single Player.Siete d'accordo?

    notizia 17.10, 10 Marzo 2009

    I Behemot presto annunceranno il loro nuovo gioco

    I The Behemoth hanno oggi annunciato che annunceranno -come sono contorti- la loro prossima fatica il 18 marzo. Inoltre sembra che non dovremo aspettare molto per ammirare le prime fasi di gioco dato che parteciperanno Tokyo Anime Fair il 20 e 21 marzo.Dal primo screenshot distribuito noin possiamo che essere ansiosi di giocare nuovamente ad un gioco creato dagli autori di Alien Hominid e Castle Crasher.

    notizia 18.32, 2 Dicembre 2008

    Castle Crashers: patch in dirittura d’arrivo

    Appassionati di Castle Crashers rallegratevi! I ragazzi di The Behemoth hanno comunicato che la patch per il titolo è pronta e risolverà i problemi presenti nella modalità multiplayer. La patch sarà, naturalmente, gratuita e si istallerà automaticamente una volta connessi ad Xbox Live. Tuttavia bisognerà attendere una settimana circa, tempo necessario per ottenere la certificazione da parte di Microsoft.

    notizia 08:43, 11 Marzo 2007

    Castle Crashers rinviato

    I ragazzi di The Behemoth hanno annunciato che Castle Crashers sarà rilasciato il prossimo anno. Sembrerebbe che con l'aumento delle dimensioni dei titoli Live Arcade da 50 a 150 MB, gli sviluppatori hanno deciso di ampliare il gioco ed aggiungere ulteriori modalità di gioco.

    notizia 23:50, 21 Febbraio 2007

    Castle Crashers in movimento

    The Behemoth, creatori di Alien Hominid,  sono alle prese con un nuovo beat 'em up a scorrimento, chiamato Castle Crashers, che verrà pubblicato per Xbox 360 e distribuito tramite Xbox Live Arcade. Diamo uno sguardo più approfondito a Castle Crashers con questo nuovo video!