Castle of Heroes: Babel prende il via oggi

di

Dublino, Irlanda - 20 maggio 2010 - Gala Networks Europe, il publisher leader di giochi online, è orgoglioso di annunciare che Babel, la nuova espansione per il suo gioco browser Castle Of Heroes, sarà disponibile da oggi.  
Babel aggiunge nuove funzionalità a questo gioco strategico ed offre nuove sfide sia ai principianti che ai veterani  di tante battaglie.

Quello che risalta tra queste novità è la leggendaria Tower Of Babel: 40 piani occupati da mostruosi guardiani, ognuno più potente dell'altro. I giocatori possono accedere alla Torre una volta al giorno e guadagnare una notevole quantità d'esperienza attraverso la vittoria oppure perdendo tutto il loro bottino se sconfitti.

Altri nuovi edifici hanno i loro propri bonus speciali: notevole esperienza attende i giocatori che sconfiggeranno il guardiano della Ivory Tower; ricompensa in oro per chi conquista il mercato dei mercanti e coloro che si impadroniranno della Dwarf Mine avranno un continuo afflusso di minerali.

Le Hero Quest sono un'altra opportunità innovativa:  queste possono essere intraprese in qualsiasi momento del gioco per guadagnare un gran numero di punti esperienza.

L'introduzione di nuove battaglie contro mostri boss fornisce ai giocatori un altro modo di ricavare ulteriore esperienza: in questo caso, i nemici sono unici ad ogni singolo giocatore ed essi appariranno sulla mappa 3 volte al giorno, visibili solo a lui, pronti per essere sfidati.

Sono state poi riviste le opzioni di combattimento nell'Arena, come l'assegnazione di titoli militari per i duellanti, l'accesso a speciali oggetti eroici e l'aumento della capacità di truppe.

Divertiti oggi con Babel: il gioco è disponibile sia per PC che per Mac, nessun download richiesto. Devi solo registrarti sul sito ufficiale su http://heroes.gpotato.eu oppure accedere con il tuo attuale account gPotato.eu e puoi giocare subito! Castle Of Heroes è disponibile in inglese, francese, tedesco e polacco per chi possiede un account gPotato.eu.

Per maggiori informazioni visita pure il sito ufficiale di Castle of Heroes:http://heroes.gpotato.eu