Castle of Heroes, nuove informazioni sull'espansione Babel

di

Dublino, Irlanda - 4 maggio 2010 - Gala Networks Europe, il publisher leader di giochi online, annuncia maggiori dettagli per Babel, la nuova espansione per il suo browser game Castle Of Heroes. 
Babel introdurrà nuove costruzioni nel mondo di Gaia, con speciali bonus disponibili per gli eroi che riusciranno a conquistarle. I giocatori che sconfiggeranno il guardiano a difesa della Ivory Tower, per esempio, saranno premiati con un flusso costante di punti esperienza (EXP). I giocatori che otterranno il controllo del Merchant Market avranno accesso ad un flusso continuo di oro, mentre i conquistatori della Dwarf Mine guadagneranno una continua fornitura di minerali. Tutte queste risorse possono essere impiegate nel gioco a propria discrezione.

Ulteriore esperienza può essere guadagnata nelle nuove battaglie mostri boss. Tre volte al giorno, 20 creature appariranno sulla mappa del mondo del gioco, a protezione del potente leader. Entrambe le creature ed il leader sono uniche per ogni giocatore e visibili unicamente a lui. Ogni creatura sconfitta garantisce al giocatore il doppio dei punti esperienza; se il leader è sconfitto, il giocatore guadagna il quadruplo dell'esperienza.
 
Babel inoltre include nuove missioni, tra le quali le Hero quests, che sono finalizzate ad incrementare l'esperienza degli eroi e che possono essere intraprese in ogni momento del gioco - i giocatori possono affrontare fino a 20 Hero al giorno. Inoltre, vi saranno 10 nuove missioni principali e altre missioni giornaliere, per dare vita nuove sfide.

Castle Of Heroes è disponibile in inglese, francese, Tedesco e polacco per tutti coloro che possiedono un account gPotato.eu. Il gioco è fruibile sia per PC che per Mac, nessun download richiesto: devi solo registrarti sul sito ufficiale suhttp://heroes.gpotato.eu oppure accedere con il tuo attuale account gPotato.eu e puoi giocare subito!

Per maggiori informazioni visita pure il sito ufficiale di Castle of Heroes: heroes.gpotato.eu