Notizie

    notizia 17.30, 5 Novembre 2010

    Castle of Heroes è da ora completamente in italiano

    Gala Networks Europe, ha annunciato il lancio della versione finale di Castle of Heroes in italiano, gioco strategico via web broser gratuito. La versione italiana include in anteprima assoluta rispetto alle altre versioni la nuovissima espansione "Ascesa delle Gilde" con nuovi contenuti e funzionalità mai visti prima. Sarà inoltre introdotta la Classifica di Grado Personale PVP, che permetterà a tutti i giocatori di mostrare le loro abilità e sfidare altri eroi. Essi potranno anche creare un’esatta copia del proprio eroe per duellare in Battaglie per il Grado Personale, mentre l’eroe originale si occuperà dei normali incarichi sulla mappa di gioco. Infine, tutte le gilde otterranno diverse funzionalità, introdotte sempre con la nuova espansione Ascesa delle Gilde, e potranno partecipare in entusiasmanti guerre tra gilde o istanze di gilda che consentiranno di ricevere maggiore esperienza e risorse. La versione italiana di Castle of Heroes è ora disponibile sul primo server italiano al seguente indirizzo: it.heroes.gPotato.eu

    notizia 15.46, 20 Maggio 2010

    Castle of Heroes: Babel prende il via oggi

    Dublino, Irlanda - 20 maggio 2010 - Gala Networks Europe, il publisher leader di giochi online, è orgoglioso di annunciare che Babel, la nuova espansione per il suo gioco browser Castle Of Heroes, sarà disponibile da oggi.   Babel aggiunge nuove funzionalità a questo gioco strategico ed offre nuove sfide sia ai principianti che ai veterani  di tante battaglie.

    notizia 11.53, 4 Maggio 2010

    Castle of Heroes, nuove informazioni sull'espansione Babel

    Dublino, Irlanda - 4 maggio 2010 - Gala Networks Europe, il publisher leader di giochi online, annuncia maggiori dettagli per Babel, la nuova espansione per il suo browser game Castle Of Heroes.  Babel introdurrà nuove costruzioni nel mondo di Gaia, con speciali bonus disponibili per gli eroi che riusciranno a conquistarle. I giocatori che sconfiggeranno il guardiano a difesa della Ivory Tower, per esempio, saranno premiati con un flusso costante di punti esperienza (EXP). I giocatori che otterranno il controllo del Merchant Market avranno accesso ad un flusso continuo di oro, mentre i conquistatori della Dwarf Mine guadagneranno una continua fornitura di minerali. Tutte queste risorse possono essere impiegate nel gioco a propria discrezione.