Castlevania Grimoire of Souls su Apple Arcade, Castlevania Advance Collection in arrivo?

Castlevania Grimoire of Souls su Apple Arcade, Castlevania Advance Collection in arrivo?
di

Due interessanti notizie per gli amanti di Castlevania, una delle serie più celebri di casa Konami, nata a metà degli anni '80 e capace di riscuotere enorme successo fino ai giorni nostri. Un nuovo Castlevania è disponibile ora su Apple Arcade e una raccolta sembra in dirittura di arrivo...

Castlevania Grimoire of Souls è disponibile su Apple Arcade, inizialmente pubblicato come gioco su App Store, il titolo ha chiuso i battenti nel 2020 e torna ora in esclusiva su Apple Arcade con varie migliorie, tra cui un comparto tecnico rivisitato e varie migliorie al gameplay ed ai contenuti. Gli abbonati ad Apple Arcade o Apple One possono scaricare Grimoire of Souls dal 17 settembre, il gioco è già disponibile per il download da App Store compatibile con iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

La seconda notizia riguarda Castlevania Advance Collection, la raccolta è stata valutata dalla Rating Boards di Taiwan nei formati PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Non si tratta della prima apparizione della raccolta, già valutata anche in Australia a giugno, secondo quanto riportato il pacchetto includerà le versioni rimasterizzate di Castlevania Circle of the Moon, Castlevania Harmony of Dissonance e Castlevania Aria of Sorrow, tutti e tre usciti solo su Game Boy Advance tra il 2001 e il 2003.