Castlevania: Harmony of Despair è disponibile su Xbox Live Arcade

di

Microsoft aggiunge oggi su Xbox Live Arcade, Castlevania Harmony of Despair, nuovo titolo appartenente alla collana "Summer of Arcade":

- Castlevania Harmony of Despair
Genere: Platform/Action
Publisher: Konami
Prezzo: 1200 MS points

Dracula torna in Castlevania® Harmony of Despair, il primo gioco Castlevania esclusivo per Xbox LIVE Arcade. Il gioco, caratterizzato dal classico scorrimento laterale 2-D a ritmo sostenuto per cui la serie è famosa, raduna i cacciatori di vampiri dell'intera serie che uniscono le forze per riportare Dracula, il signore delle tenebre, al suo sonno eterno.

Creato dal leggendario produttore della serie Castlevania, Koji Igarashi, Castlevania Harmony of Despair consente fino a sei amici di giocare insieme nella modalità Story cooperativa o di vedere chi è il miglior cacciatore di vampiri nella modalità Survival, in cui devi difenderti dai tuoi amici lottando per la tua sopravvivenza. Utilizza le tue abilità di cooperazione per esplorare i livelli con i tuoi amici e trovare luoghi nascosti con oggetti e attrezzature speciali, oppure combatti in squadra per contrastare gli attacchi distruttivi delle orde di creature inferocite.

  • Cooperazione online di sei giocatori: esplora e combatti Dracula con amici online oppure impegnati nella modalità Survival e scopri chi è il miglior guerriero.
  • Sistema di attacco combinato: scatena la potenza di attacchi devastanti collaborando con i tuoi partner per sgominare i tuoi nemici.
  • Mondi classici di Castlevania: combatti le forze delle tenebre tramite livelli estesi ispirati ai mondi di Castlevania Dawn of Sorrow, Portrait of Ruin e Order of Ecclesia.
  • Modalità fantasma: condividi la tua avventura con gli amici caricando dati fantasma.
  • Gioco 2-D classico: la concitata azione a scorrimento laterale e la dettagliata grafica 2-D portano la formula classica di Castlevania nell'era HD.