Notizie

    Castlevania Harmony of Despair è ora retrocompatibile su Xbox One
    notizia 23:27, 14 Marzo 2019

    Castlevania Harmony of Despair è ora retrocompatibile su Xbox One

    Microsoft ha appena aggiunto un nuovo titolo alla lista dei giochi retrocompatibili su Xbox One: come svelato da Major Nelson su Twitter, si tratta di Castlevania: Harmony of Despair, gioco uscito originariamente su Xbox 360 nel 2010 e che è ora disponibile sul catalogo One al prezzo di 15 euro.

    Castlevania Harmony of Despair: data di uscita su PSN

    6

    notizia 14:12, 24 Settembre 2011

    Castlevania Harmony of Despair: data di uscita su PSN

    Konami ha annunciato oggi la data di lancio di Castlevania Harmony of Despair su PlayStation Network. Il titolo sarà acquistabile dal PlayStation Store dal 27 Settembre negli USA (si presume quindi il giorno 28 in Europa). L'action game incentrato sul multiplayer co-op fino a 4 giocatori, disponibile da Agosto dello scorso anno su Xbox Live Arcade, offre la possibilità di impersonare una vasta gamma di personaggi tratti dai capitoli storici della saga, con un comparto grafico 2D che riprende lo stile dei classici del franchise Konami. La versione PSN includerà il "Beauty, Desire, Situation Dire" Map pack e i personaggi Julius Belmont e Yoko Belnades.

    Castlevania Harmony of Despair: è in arrivo una versione PlayStation 3

    11

    notizia 09:45, 31 Maggio 2011

    Castlevania Harmony of Despair: è in arrivo una versione PlayStation 3

    Il portale web Siliconera ha riportato oggi un'indiscrezione, secondo la quale Castlevania: Harmony of Despair arriverà prossimamente anche su PlayStation 3. L'action game incentrato sul multiplayer, disponibile da Agosto dello scorso anno su Xbox Live Arcade, offre la possibilità di impersonare una vasta gamma di personaggi tratti dai capitoli storici della saga, con un comparto grafico 2D che riprende lo stile dei classici del franchise Konami. Speriamo di avere la conferma da Konami all'evento pre-E3 di giovedì prossimo.

    Castlevania Harmony of Despair: confermati due DLC

    2

    notizia 16.11, 29 Dicembre 2010

    Castlevania Harmony of Despair: confermati due DLC

    Konami ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di due contenuti scaricabili per il titolo Live Arcade Castlevania Harmony of Despair: si tratterà di due livelli aggiuntivi. Il primo si chiamerà "Do as many, become one" e sarà ispirato al livello delle catacombe di Symphony of the Night; anche il boss sarà quello del suddetto livello, Legion (la sfera di cadaveri).Il secondo DLC si intitolerà "King of the Flies" e, benché non ci siano molte informazioni a riguardo, si presume che il nome possa riferirsi a Beelzebub, altro storico boss sempre tratto da Symphony of the Night. Entrambi i DLC saranno distribuiti durante il mese di gennaio al prezzo di 320 Microsoft point.

    notizia 10.31, 6 Agosto 2010

    Castlevania: Harmony of Despair, in arrivo i primi DLC?

    Un utente di GameFaq ha pubblicato oggi alcune fotografie che mostrerebero l'imminente arrivo per Castlevania: Harmony of Despeier dei primi DLC per il titolo pubblicato questo mercoledì su Xbox Live Arcade.Le foto mostrano due nuovi personaggi acquistabili, Maria Renard e Julius Belmon, insieme ad un nuovo stage ambientato tra le piramidi egizie.

    notizia 08.41, 4 Agosto 2010

    Castlevania: Harmony of Despair è disponibile su Xbox Live Arcade

    Microsoft aggiunge oggi su Xbox Live Arcade, Castlevania Harmony of Despair, nuovo titolo appartenente alla collana "Summer of Arcade":- Castlevania Harmony of Despair Genere: Platform/ActionPublisher: KonamiPrezzo: 1200 MS pointsDracula torna in Castlevania® Harmony of Despair, il primo gioco Castlevania esclusivo per Xbox LIVE Arcade. Il gioco, caratterizzato dal classico scorrimento laterale 2-D a ritmo sostenuto per cui la serie è famosa, raduna i cacciatori di vampiri dell'intera serie che uniscono le forze per riportare Dracula, il signore delle tenebre, al suo sonno eterno.

    notizia 11.59, 30 Luglio 2010

    Nuove immagini per Castlevania: Harmony of Despair

    Konami ha diffuso in mattinata un set di inedite immagini tratte dalle sessioni in-game di Castlevania: Harmony of Despair, nuovo episodio della serie in arrivo esclusivo su Xbox Live Arcade il 4 agosto.

    notizia 14.03, 19 Giugno 2010

    Castlevania: Harmony of Despair includerà una visuale che inquadra l'intero livello

    Castlevania: Harmony of Despair permetterà tre tipi di zoom per quanto riguarda la visuale in-game; uno di questi inquadrerà addirittura l'intero livello di gioco. Si tratta di una caratteristica inedita per la serie, che tornerà sicuramente utile per orientarsi al meglio.Il gioco uscirà in estate come XBLA incluso nella collana Summer of Arcade 2010. Via Kotaku.

    notizia 06.59, 15 Giugno 2010

    Castlevania: Harmony of Despair rivelato ufficialmente

    Castlevania: Harmony of Despair, soggetto di molteplici rumors nei giorni scorsi, è stato finalmente rivelato in via ufficiale. il gioco, incentrato sul multiplayer, farà particolarmente contenti i fan della saga per via dell'inclusione di diversi personaggi storici.Il gioco sarà incluso nella collana Summer of Arcade 2010 in arrivo nel corso dell'estate.

    notizia 08.50, 28 Maggio 2010

    Castlevania: Harmony of Despair è un titolo Xbox 360

    Incominciano ad arrivare conferme per Castlevania: Harmony of Despair, un nuovo titolo della serie prodotto da Konami. La rating board australiana ha infatti registrato il titolo come esclusiva per Xbox 360.Al momento le uniche informazioni sul titolo provengono da un rumor, che vede il gioco essere per Live Arcade, incentrato sulla componente multiplayer fino a 6 giocatori, impersonando i personaggi storici della saga.

    notizia 00.30, 1 Maggio 2010

    Un articolo ha mostrato Castlevania: Harmony of Despair, titolo per XBLA?

    Il sito neverknowtech ha pubblicato un hands-on su Castlevania: Harmony of Despair, mostrando al mondo le prime immagini del gioco ancora non formalmente annunciato da Konami.L'articolo è stato rimosso, ma non in tempo da non permettere di registrare le informazioni in esso descritte. Il titolo è in arrivo via digital delivery per Xbox Live Arcade, e utilizza una grafica in 2D con sprite simili ai capitoli per gameboy advance. Harmony of Despair giocherebbe sul multiplayer online, permettendo a sei giocatori di esplorare le enormi mappe per sconfiggere un nemico in comune. I personaggi giocabili sono tratti dalla serie principale: il sito ha elencato Soma Cruz, Alucard, Jonathan Morris, Shanoa e Charlotte Aulin.Per adesso la notizia ve la proponiamo come Rumor, in attesa di conferme da parte di Konami.

    notizia 15.22, 16 Aprile 2010

    Konami registra Harmony of Despair, un nuovo Castlevania in arrivo?

    Tramite Siliconera, veniamo a conoscenza che Konami ha registrato in Europa un nuovo marchio dal nome "Harmony of Despair" che somiglierebbe molto ad un sottotitolo per un nuovo capitolo di Castlevania. Il titolo infatti segue la forma di alcuni nomi affibbiati da Konami per i suoi Castlevania, come Rondo of Blood o Symphony of the Night. Per quale piattaforma arrivi questo nuovo titolo non è dato saperlo, ma il DS si candida come una possibilità papabile, visto che l'ultimo titolo per la console portatile Nintendo risulta essere Order of Ecclesia, rilasciato ormai due anni fa.