Castlevania Lords of Shadow: Mirror of Fate HD disponibile su PlayStation Network.

di

Konami ha reso oggi disponibile, Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD per PlayStation 3 attraverso il PlayStation Network. Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD (costo €11.99) Racconta la storia dei discendenti di Gabriel Belmont, Simon e Trevor, nella battaglia per scoprire il loro vero, terribile destino. Trevor Belmont, un cavaliere della Confraternita della Luce, si prepara a vendicare la morte di sua madre da parte del padre, di ritorno da anni di esilio per alloggiare in un misterioso castello. Gabriel Belmont, che è ora il potente vampiro Dracula, ha dichiarato guerra alla Confraternita e tutto è pronto per un chiarimento cataclismico tra padre e figlio.

In Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD, i giocatori assumeranno il ruolo di vari personaggi, attraverso varie epoche, ogni personaggio sarà caratterizzato da caratteristiche e abilità uniche. Grazie a un profondo sistema di combattimento strategico e a una vasta gamma di combo, i giocatori potranno utilizzare le diverse armi e abilità dei personaggi per affrontare sfide contro potentissimi boss ed esplorare livelli di gioco molto dettagliati. L'azione prende vita all'interno di una straordinaria ambientazione di gioco che offre una grafica poligonale in alta risoluzione 3D, unita a un susseguirsi di aree a scorrimento laterale.
In aggiunta all'upgrade grafico HD e ai numerosi miglioramenti nel gameplay, sono state aggiunte nuove modalità di gioco, che includono le classifiche online e il ‘Boss Rush Mode.' I videogiocatori che acquisteranno Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD avranno, inoltre, accesso all'esclusiva demo giocabile di Castlevania: Lords of Shadow 2, l'attesissimo capitolo finale di questa pluri-premiata trilogia.