Castlevania Lords of Shadow: Mirror of Fate: la versione HD esiste già nei computer di Mercury Steam

di

Mercury Steam, il team di sviluppo di Castlevania: Lords Of Shadow - Mirror Of Fate per Nintendo 3DS, ha confermato di avere già tutti gli assets del gioco in HD, per un eventuale porting su home console. In un'intervista rilasciata a CVG, Dave Cox, producer della serie ha dichiarato che Konami probabilmente considererà la realizzazione della versione in alta definizione di Mirror of Fate, se il titolo avrà successo sulla portatile Nintendo.

"Abbiamo creato tutto in alta definizione: tutte le textures, tutti i livelli, i modelli poligonali, tutto. E poi ridimensionato per 3DS. Abbiamo abbasto la risoluzione delle texture e di tutto per farlo "entrare" sulla console. Ma agli studi di Mercury Steam abbiamo una versione HD del gioco da qualche parte in qualche computer."
Alla domanda diretta se lo studio considererà una versione per console HD, Cox ha replicato: "Assolutamente, lo prenderemo in considerazione. Vogliamo che quante più persone è possibile giochino al titolo. Ovviamente, abbiamo un accordo di esclusiva con Nintendo al momento, che ci ha offerto molto supporto per il prodotto".
Su 3DS, Mirror of Fate sarà pubblicato da Nintendo, disponibile nei negozi dall'8 Marzo 2013.