Notizie

    [Rumor] Un nuovo Castlevania in arrivo per 3DS?

    5

    notizia 11.48, 23 Dicembre 2010

    [Rumor] Un nuovo Castlevania in arrivo per 3DS?

    Secondo le ultime indiscrezioni, il team Konami responsabile dello sviluppo di nuovi episodi di Castlevania starebbe al lavoro su un nuovo titolo per Nintendo 3DS. Il blog di Paul Gale afferma che artisti e programmatori 3D di Konami, capitanati dal game designer Koji Igarashi, avrebbero gia avviato i lavori per il nuoco capitolo, che potrebbe utilizzare le due telecamere steroscopiche della nuova console portatile di Nintendo.

    notizia 12.34, 6 Agosto 2008

    Castlevania: Order of Ecclesia in arrivo a Natale

    Konami ha confermato l'arrivo per il periodo natalizio su console portatile Nintendo DS e su territorio europeo, di Castlevania: Order of Ecclesia, dove saranno presenti numerose novità tra cui nemici e livelli.

    notizia 09:49, 16 Maggio 2008

    Immagini per Castlevania: Order of Ecclesia

    Abbiamo per voi le nuove immagini di Castlevania: Order of Ecclesia, in maggior qualità. Il titolo è in sviluppo per Nintendo DS, ed avrà come protagonista la misteriosa Shanoa.

    notizia 15.40, 14 Maggio 2008

    Famitsu conferma il nuovo Castlevania per DS (e forse anche Wii)

    Sulle pagine del nuovo numero di Famitsu sono apparsi degli scan che mostrano nuove immagini del prossimo Castlevania per Nintendo DS, del quale si rumoreggiava da tempo (e del quale erano trapelati alcuni screens tempo fa). In uno degli screen di Castlevania: Order of Ecclesia (questo il nome del gioco) era mostrata anche un'opzione per Nintendo Wii, rendendo quindi sempre più probabile una versione anche per la bianca console.

    notizia 09.34, 5 Aprile 2008

    Konami registra un nuovo trademark

    Konami ha recentemente registrato un nuovo trademark legato alla serie Castlevania. Castlevania: Order of Ecclesia, potrebbe essere il nuovo titolo per Nintendo DS che vi avevamo fatto vedere qualche mese fa. Attendiamo ulteriori sviluppi.

    notizia 17.37, 19 Gennaio 2008

    Un nuovo Castlevania per DS?

    Qualche mese fa Koji Igarashi, attualmente producer di una delle serie storiche di Konami, Castlevania, aveva affermato che le probabilità di un terzo episodio su Nintendo DS (dopo Dawn Of Sorrow e Portrait Of Ruin) erano molto alte. Oggi in rete sono trapelate alcune immagini che potrebbero proprio riferirsi a questo nuovo episodio, postate su un forum giapponese da un presunto impiegato della Konami. Ora le immagini sono state tolte e l'utente cancellato, e questo porta a propendere ancora di più per la veridicità di quanto mostrato. In galleria potete trovare le immagini trapelate.