Catherine confermato negli USA

di

Dopo i rumor degli ultimi giorni, Atlus ha confermato oggi che Catherine arriverà negli Stati Uniti: la compagnia pubblicherà il puzzle-adventure game in salsa horror durante la prossima estate. L'annuncio è avvenuto sul sito ufficiale del gioco, in cui è possibile già effettuare il pre-ordine. Purtroppo, al momento, nessuna notizia per quanto riguarda una pubblicazione del gioco in Europa.

In Catherine impersoneremo Vincent, un ragazzo comune che è fidanzato ufficialmente con Katerine; Una sera, tuttavia conosce una graziosa ragazza dai capelli biondi, Catherine. I due finiscono a letto, e ben presto Vincent dovrà vedersela non solo con il turbolento triangolo amoroso che si è creato con le due ragazze, ma soprattutto con i misteriosi incubi che incominceranno a tormentarlo durante la notte.
Il gameplay del gioco è di natura arcade, in cui il nostro eroe dovrà scalare in ogni livello una torre di blocchi per raggiungere l'uscita posta in cima ad essa: terribili creature lo inseguiranno lungo il percorso, pronte a farlo fuori nei modi più insoliti e brutali.