di

Annunciato recentemente con un Nintendo Direct, Catherine Full Body sarà pubblicato su Nintendo Switch il 7 luglio, per l'occasione Atlus ha diffuso anche il trailer di annuncio localizzato in lingua inglese.

Catherine Full Body è un avvincente puzzle di azione-avventura che presenta una storia matura su relazioni complesse e scelte difficili. La nostra storia si concentra su Vincent, che è ad un bivio nella sua relazione: fare il passo successivo o lasciarsi tutto alle spalle. Cedendo alla tentazione di una nuova storia d'amore, Vincent si ritrova intrappolato in un incubo ricorrente di una fatiscente torre di blocchi dove deve arrampicarsi per sopravvivere...

Questa edizione include anche alcuni contenuti extra esclusivi della versione Full Body tra cui il set Catherine Ideal Voice, set di personaggi giocabili, personaggio di Persona 5 Joker & Commentary Set e contenuto bonus Horn-Rimmed Glasses. Tutti coloro che prenoteranno Catherine Full Body presso un rivenditore autorizzato riceveranno il portachiavi a forma di pecora (disponibile fino ad esaurimento scorte), preordini aperti anche in formato digitale sul Nintendo eShop.

Quanto è interessante?
4