Catherine Full Body: disponibile il filmato introduttivo

di

Nel corso del Tokyo Game Show 2018, Atlus ha pubblicato il filmato introduttivo di Catherine: Full Body, riedizione per PlayStation 4 e PlayStation Vita del titolo uscito nel 2011 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Il filmato, che potete ammirare in apertura di notizia, presenta il cast dei doppiatori giapponesi ed è accompagnato dalla versione remixata di "Yo", tema d'apertura dell'originale Catherine. Atlus ha anche colto l'occasione per annunciare che il il titolo sarà presente all'Hitsuji (Sheep) Festa Carnival 2018 dal 3 al 4 novembre. Nelle stesse date, al Red Bull Gaming Sphere Tokyo si svolgerà un torneo del gioco.

Infine, la compagnia giapponese ha annunciato una collaborazione con le serie TV Yaretakamo Iinka. Gli utenti possono già effettuare delle proposte al mangaka Takashi Yoshida su quale episodio della storia di Catherine realizzare.

Catherine: Full Body verrà pubblicato in Giappone il prossimo 14 febbraio in versione PlayStation 4 e PlayStation Vita. Nessuna notizia ancora sulla data di lancio occidentale. Tra le principali novità di questa ri-edizione c'è la terza Catherine, Rin, che porterà a vivere situazioni molto differenti, oltre a modificare la storia e dare vita a nuovi finali.