Catherine Full Body: disponibili nuove informazioni e i primi screenshot in Full HD

di

Quest'oggi Atlus ha pubblicato tante nuove immagini ed informazioni dedicate a Catherine: Full Body, la riedizione del titolo uscito nel 2011 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Innanzitutto, gli sviluppatori hanno dichiarato che l'originale è stato capace di vendere un milione di copie e che questo sarà ancora più "problematico": l'introduzione di Rin trasformerà a tutti gli effetti il triangolo amoroso in un quadrato, che coinvolgerà ancora di più i giocatori. Ha inoltre consentito al team di aggiungere nuovi finali, cutscene inedite e ulteriori momenti "sexy". Novità in vista anche per la componente puzzle, che presenterà elementi "rivoluzionari". Gli sviluppatori hanno poi specificato che il titolo sarà accessibile a tutti, sia ai giocatori storici che ai nuovi arrivati.

Le immagini si focalizzano perlopiù sulla nuova arrivata, e potete ammirarle tutte nella galleria che trovate in calce a questa notizia. Rin suona il piano nel bar dove Vincent trascorre solitamente il suo tempo con gli amici. La sua età e il suo vero nome sono sconosciuti. È molto schietta e gentile, anche se dà l'impressione di avere poco buon senso. Supporterà il protagonista quando sarà perseguitato dai suoi incubi.

Catherine: Full Body arriverà su PlayStation 4 e PlayStation Vita (anche in Occidente), ma è ancora privo di una data di lancio.

Catherine Full BodyCatherine Full BodyCatherine Full BodyCatherine Full BodyCatherine Full BodyCatherine Full BodyCatherine Full BodyCatherine Full BodyCatherine Full BodyCatherine Full BodyCatherine Full BodyCatherine Full BodyCatherine Full BodyCatherine Full BodyCatherine Full BodyCatherine Full BodyCatherine Full BodyCatherine Full BodyCatherine Full BodyCatherine Full Body