di

Nel corso della Sheep Week, una settimana interamente dedicata a Catherine Full Body, Atlus ha mostrato un nuovo video gameplay con protagonista Joker, il leader dei Phantom Thieves di Persona 5, altro celebre titolo della compagnia giapponese.

Joker è un personaggio aggiuntivo sbloccabile via DLC da tutti coloro che acquisteranno Catherine Full Body al lancio, utilizzabile nelle modalità Colosseum e Babel. In un secondo momento verrà anche messo in vendita separatamente. Nonostante provenga da un altro franchise, lo stile del personaggio si adatta molto bene a quello di Catherine Ful Body. Non a caso, il character designer Shigenori Soejima ha contribuito ad entrambe le produzioni. Trovate il video di gameplay in cima a questa notizia, buona visione!

Prima di lasciarvi, ricordiamo che Catherine Full Body verrà pubblicato in Giappone il 14 febbraio 2019 su Playstation 4 e PlayStation Vita nelle edizioni Standard e Limited. La data d'uscita occidentale, purtroppo, è ancora ignota. Il titolo introdurrà una nuova "Catherine", chiamata Rin, nuove ramificazioni per la storia, ulteriori livelli di difficoltà, meccaniche di gioco inedite e il supporto all'online.

Quanto è interessante?
4