Catherine Full Body Launch Edition per PS4 in offerta con lo sconto del 60%

Catherine Full Body Launch Edition per PS4 in offerta con lo sconto del 60%
di

Catherine è un platform-adventure uscito nel 2011 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, sviluppato e pubblicato da Atlus. Nel corso del 2019 è stato pubblicato Catherine Full Body, rifacimento del titolo originale con nuovi personaggi e una storia parzialmente riscritta, contiene circa 500 puzzle, oltre il doppio rispetto al gioco originale.

Catherine Full Body - Launch Edition, è in offerta quest'oggi su Amazon ad un super prezzo, è possibile acquistarlo a soli 23,98 euro in versione PlayStation 4, con lo sconto del 60% dal prezzo di listino di 59,99 euro. Questa edizione include il gioco in versione fisica ed un'esclusiva Steelbook.

Clicca qui per acquistare Catherine Full Body - Launch Edition a prezzo super scontato

L'articolo è in pronta consegna, venduto e spedito da Amazon, quindi con garanzia totale per qualsiasi tipo di problema. É in vendita anche l'edizione standard per Nintendo Switch, acquistabile al prezzo scontato di 41 euro.

Su Amazon inoltre sono attive anche altre promozioni che ci permettono di risparmiare ulteriormente, come per esempio la possibilità di ricevere un buono da 8 euro solamente caricando la prima foto su Amazon Photos, 6 euro ricaricando l'account Amazon di almeno 90 euro, 5 euro di buono sconto solamente guardando almeno 5 minuti di un film o una puntata di una serie TV o 5 Euro di buono Amazon attivando la prova gratuita di Amazon Music Unlimited.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte