Catherine Full Body: il nuovo trailer è dedicato a Rin

Catherine Full Body
Trailer: PlayStation 4
di

Un trailer inedito di Catherine: Full Body pubblicato sul canale Youtube giapponese di Atlus ci mostra alcuni spezzoni della storia dedicati a Rin, la nuova spasimante di Vincent Brooks.

Rin (conosciuta anche come Qatherine) è la nuova pretendente al cuore del protagonista, un personaggio completamente inedito creato appositamente per questa riedizione in alta qualità che porterà con sé un gran numero di finali, cutscene ed eventi sexy non presenti nell'edizione originale. È una ragazza semplice e gentile con la passione per la musica che lavora come pianista allo Stray Sheep, tuttavia ha perso la memoria e non ha alcun ricordo del suo passato. A giudicare dai filmati e dai trailer pubblicati fino a questo momento, sembra essere molto accomodante nei confronti di Vincent, a differenza di Katherine e Catherine che invece hanno un carattere più problematico.

Lasciandovi alla visione del video in apertura di notizia, ricordiamo ai lettori di Everyeye che Catherine Full Body sarà disponibile in Giappone a partire dal 14 febbraio 2019 su Playstation 4 e PS Vita in versione standard e limited. Al momento la data di uscita occidentale rimane ignota. Oltre alle nuove ramificazioni per la storia, Catherine Full Body introdurrà ulteriori livelli di difficoltà, meccaniche di gioco inedite e il supporto per le battaglie online.