Catherine Full Body: primi screenshot e nuove informazioni sul gioco

di

Dopo l'annuncio ufficiale di ieri, Famitsu ha pubblicato i primi screenshot di Catherine Full Body, il remaster/remake di Catherine in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Rivelate nuove informazioni sul nuovo personaggio di Rin.

Rin, la nuova "Catherine" che si aggiungerà al cast originale del gioco, si presenta come la pianista del pub frequentato da Vincent e i suoi amici. Stando alle informazioni riportate sull'ultimo numero di Famitsu, la ragazza dai capelli rosa avrà un carattere gentile e una personalità dai tratti misteriosi, ma i giocatori avranno modo di conoscerla più a fondo nel corso dell'avventura.

Apprendiamo inoltre che il titolo "Full Body" ha un preciso significato, dal momento che questo remake di Catherine offrirà un'esperienza ancora più intensa sotto tutti i punti di vista. Il gioco includerà infatti nuovi brani, nuovi eventi, diverse cutscene inedite e addirittura nuovi finali.

Catherine: Full Body includerà inoltre diversi livelli di difficoltà aggiuntivi, permettendo anche agli utenti meno esperti di godersi la storia con un grado di sfida più abbordabile. Per concludere, Katsura Hashino di Studio Zero ha affermato che lo sviluppo del gioco è stato già completato al 50%.

Ricordiamo che il 22 dicembre arriveranno nuove informazioni sul titolo durante un livestrem già annunciato da Atlus. Per vedere i nuovi screenshot di Famitsu, invece, potete consultare questa pagina.