Catherine Full Body: svelata l'espansione "birichina" Nero Glasses

Catherine Full Body: svelata l'espansione 'birichina' Nero Glasses
di

I ragazzi di Studio Zero pensano in grande e, nell'attesa che Catherine: Full Body approdi in Giappone, annunciano l'espansione "birichina" Nero Glasses che permetterà a Vincent di "spogliare" i suoi interlocutori e osservarli in biancheria intima attraverso un paio di occhiali dalle lenti magiche.

Inforcando gli Occhiali di Nero, il povero Vincent potrà così mitigare gli effetti psicologici dell'ossessione legata all'incubo ricorrente di Catherine ammirando gli altri personaggi secondari in lingerie (per le gentili donzelle) o in mutande (per i maschietti).

Il potente strumento che Atlus e Studio Zero metteranno a disposizione di Vincent non sarà legato a momenti specifici dell'avventura ma, al contrario, potrà essere impiegato in qualsiasi momento della storia e in ogni situazione di gioco, seppur con delle ovvie limitazioni legate al contesto e alle inquadrature "strategiche" offerte dalle scene in cinematica e dagli spezzoni di intermezzo.

Nell'attesa di conoscere nel dettaglio le caratteristiche e le funzionalità di questo imperdibile contenuto aggiuntivo, ricordiamo a chi ci segue che Catherine Full Body uscirà in Giappone il prossimo 14 gennaio su PlayStation 4 e PS Vita. Atlus ha però confermato il successivo approdo del titolo in Occidente con una versione completamente localizzata in inglese (e si spera con dialoghi sottotitolati in italiano) da pubblicare con il contributo di Koch Media nel corso del 2019 su PS4, PS Vita e, magari, PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Catherine Full Body: svelata l'espansione 'birichina' Nero Glasses