CD Projekt assicura: Cyberpunk 2077 non sarà esclusiva Epic Store su PC

CD Projekt assicura: Cyberpunk 2077 non sarà esclusiva Epic Store su PC
di

Epic Games Store sta scatenando le ire degli utenti a causa dell' ggressiva politica con cui si sta assicurando diverse esclusive (temporali) su PC. Dopo l'annessione di The Outer Worlds e Control, potrebbe cedere anche CD Projekt alle eventuali lusinghe della compagnia di Fortnite e stringere un accordo di esclusività per Cyberpunk 2077 su PC?

Questa domanda è stata posta da un fan direttamente alla software house divenuta celebre per la trilogia di The Witcher. Come potete osservare tramite il cinguettio che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, Marcin Momot, global community lead dello studio, ha però escluso che tale possibilità possa concretizzarsi in futuro.

"Il nostro obiettivo è quello di rendere Cyberpunk 2077 disponibile per il maggior numero di giocatori possibili sulle loro piattaforme di preferenza".

Una risposta che appare abbastanza chiara e che lascia presagire la pubblicazione della versione PC dell'RPG Sci-Fi su molteplici marketplace, tra cui figurerà ovviamente Good Old Games, lo store gestito direttamente da CD Projekt che non ammette l'intrusione di software videoludici protetti da DRM di alcun tipo fra il suo catalogo.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è atteso, ad una data di lancio ancora ignota, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Entro l'anno fiscale 2021, gli autori di The Witcher hanno intenzione di pubblicare un nuovo misterioso Action-RPG AAA.

Quanto è interessante?
14