CD Projekt compra Digital Scapes, nasce CD Projekt RED Vancouver

CD Projekt compra Digital Scapes, nasce CD Projekt RED Vancouver
di

CD Projekt ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l'acquisizione di Digital Scapes, studio canadese con sede a Vancouver e che ha all'attivo una collaborazione con la compagnia polacca sin dal 2018.

Digital Scapes e CD Projekt RED hanno collaborato allo sviluppo di vari progetti tra cui Cyberpunk 2077, con il team canadese che si è occupato di vari aspetti come la programmazione e l'ottimizzazione di varie caratteristiche del gioco. Digital Scapes diventa ora CD Projekt RED Vancouver, team che si affiancherà agli altri tre studi presenti a Varsavia, Cracovia e Breslavia.

Con questa mossa, CD Projekt vuole espandere ulteriormente la propria forza lavoro fondando un nuovo studio fuori dalla Polonia per rispondere meglio alle sfide di un mercato sempre più competitivo. Il CEO di Digital Scapes e il presidente di CD Projekt hanno espresso enorme soddisfazione per il raggiungimento di questa acquisizione, che permetterà ad entrambe le aziende di guardare con ottimismo al futuro.

Al momento CD Projekt RED Vancouver non ha annunciato nessun progetto in fase di sviluppo e maggiori dettagli sulle attività dello studio verranno rivelate più avanti, allo stato attuale il team continuerà a supportare le sedi polacche nell'aggiornamento e nello sviluppo dei contenuti aggiuntivi di Cyberpunk 2077.