E3 2019

CD Projekt esorta i fan di Cyberpunk 2077 a non comprare online la giacca da 400 dollari

CD Projekt esorta i fan di Cyberpunk 2077 a non comprare online la giacca da 400 dollari
di

I ragazzi di CD Projekt invitano tutti i samurai che intendono indossare i panni del netrunner V prima del lancio di Cyberpunk 2077 a non farsi attrarre dalle "offerte" apparse sui principali siti di aste con giacche vendute al prezzo di 400 dollari e oltre.

Alcuni dei capi di abbigliamento regalati dalla casa di sviluppo polacca ai fortunati giornalisti accorsi all'E3 2019 per ammirare la demo a porte chiuse di Cyberpunk 2077, infatti, sono finiti all'asta a prezzi esorbitanti.

Indispettiti dalla vicenda, i vertici di CD Projekt RED, nella persona del dirigente Rafal Jaki, hanno voluto lanciare un importante messaggio ai propri fan: "Per favore, non comprate la giacca di Cyberpunk 2077 su eBay per 400 dollari. Il nostro piano è quello di proporre una versione simile nel nostro negozio".

La replica del capo di abbigliamento reversibile indossato dal protagonista della nuova epopea sci-fi degli autori di The Witcher è perciò destinata ad entrare entro breve nel negozio di merchandising ufficiale di CD Projekt, aperto a inizio maggio con magliette, action figure, gadget e oggetti videoludici. Il lancio di Cyberpunk 2077 è previsto per il 16 aprile del 2020. Su queste pagine trovate delle splendide immagini dei bassifondi di Night City e lo speciale sul gameplay di Cyberpunk 2077 realizzato da Alessandro Bruni dopo aver assistito alla prova a porte chiuse dell'E3 che sarà mostrara pubblicamente nel corso del PAX West 2019 che si terrà tra fine agosto e inizio settembre.

Quanto è interessante?
13