CD Projekt Red annuncia l'Apertura di un proprio Merchandise Store!

CD Projekt Red annuncia l'Apertura di un proprio Merchandise Store!
di

CD Projeckt Red, nota tra gli altri per l'acclamato The Witcher 3, ha condiviso sul proprio account Twitter ufficiale un interessante annuncio: la Software House polacca ha infatti intenzione di aprire un proprio Store!

Come potete infatti verificare in calce a questa news, il talentuoso Team ha da poco pubblicato un cinguettio decisamente interessante e, questa volta, non siamo di fronte ad un "Pesce d'Aprile", come specificato anche dalla stessa CD Projekt Red. Ecco infatti il contenuto del Tweet: "Abbiamo atteso che terminasse il 1 Aprile per condividere questa buona notizia con voi - apriremo un CD Projekt Store nel corso delle prossime settimane! Tenete gli occhi aperti per nuovi aggiornamenti!". Successivamente, a scanso di equivoci, la Software House ha specificato di star riferendosi ad uno store dedicato al merchandising.

Queste, purtroppo, le uniche informazioni certe in questo momento. La Software House polacca non ha infatti fornito ulteriori dettagli in merito ad una precisa data di apertura o al tipo di prodotti che saranno commercializzati. Per avere dettagli certi occorrerà dunque aspettare qualche settimana! Ad oggi, pare ragionevole immaginare che all'interno dello Store sarà possibile trovare prodotti ispirati alle IP più celebri del Team, tra cui The Witcher o l'attesissimo Cyberpunk 2077.

Nell'attesa di conferme in merito, vi segnaliamo che CD Projekt Red si sta preparando all'E3 2019, evento durante il quale il pubblico spera di poter dare un ulteriore sguardo ai prossimi progetti di CD Projekt Red e, magari, conoscere finalmente la data di pubblicazione di Cyberpunk 2077!

Quanto è interessante?
18