CD Projekt RED annuncia le date del Gwent Open di Luglio, in palio 25.000 dollari

CD Projekt RED annuncia le date del Gwent Open di Luglio, in palio 25.000 dollari
di

La lotta per il titolo di Campione del Mondo di Gwent continua. CD Projekt RED, creatori della saga di The Witcher, invitano i giocatori e gli amanti dell’esport a guardare il Gwent Open di Luglio 2018!

Il torneo si terrà questo weekend, 21 e 22 luglio. A competere per il montepremi di 25.000$, i Crown Points e ed il posto nel prossimo Gwent Challenger ci saranno alcuni dei migliori giocatori di Gwent di tutto il mondo, tra cui i giocatori più alti della Pro Ladder e i vincitori dei qualifier del Gwent Open di luglio.

L’evento inizierà sabato alle ore 16:00 (CEST). I quarti di finale di sabato, seguiti dalle semifinali e dalla finale domenica saranno trasmessi in diretta sul sito ufficiale dei Gwent Masters, con aggiornamenti in tempo reale sul profilo Twitter di GwentMasters. Gli spettatori che seguiranno l’evento in diretta potranno ottenere ricompense di gioco. Esse includeranno barili di carte e la carta preferita del vincitore. Maggiori dettagli sui Twitch Drop sono disponibili presso questo indirizzo.

Gwent Open è parte di Gwent Masters — la serie esport ufficiale di Gwent: The Witcher Card Game. Per una panoramica completa dei Gwent Masters, incluse le regole, le date dei tornei, il formato, visitate il sito ufficiale.