CYBERPUNK

CD Projekt regala tre GPU RTX 4090 a tema Cyberpunk 2077: i dettagli del contest social

CD Projekt regala tre GPU RTX 4090 a tema Cyberpunk 2077: i dettagli del contest social
di

Dopo aver annunciato la modalità grafica Overdrive Ray Tracing di Cyberpunk 2077, CD Projekt e NVIDIA rinsaldano la loro partnership lanciando un nuovo contest che mette in palio ben tre GPU GeForce RTX 4090 Founders Edition.

L'iniziativa promossa dal colosso tecnologico di Santa Clara e gli sviluppatori polacchi esorta tutti gli appassionati di Cyberpunk 2077 a partecipare a una vera e propria 'caccia al tesoro'. In vista del lancio della nuova famiglia di schede grafiche GeForce RTX Serie 40, NVIDIA ci invita a esplorare virtualmente le strade di Night City per rintracciare delle porzioni di codice nascoste tra le pieghe dei post su Twitter condivisi da CD Projekt.

Una volta scoperti, i frammenti di codice dovrebbero ricomporre un codice da utilizzare, presumibilmente, per avere accesso alla pagina Html 'segreta' del sito di CD Projekt dalla quale poter riscattare il ricco premio messo in palio dagli sviluppatori di Cyberpunk e dalla casa verde.

Le GPU proposte da NVIDIA e CDPR sono caratterizzate da un backplate customizzato a tema Cyberpunk 2077, con tanto di staffa di supporto di V1Tech da applicare per reggere il peso della poderosa Founders Edition di GeForce RTX 4090. La 'caccia al codice' lanciata da CD Projekt è appena iniziata e durerà alcune settimane: la software house polacca invita gli interessati a tenere d'occhio le attività dei canali social di Cyberpunk 2077 per ricevere ulteriori indizi sulle porzioni di codice da utilizzare per ricostruire il link alla pagina che premierà gli appassionati con una fiammante GeForce RTX 4090.

Qualora ve lo foste perso, qui trovate il nostro speciale su NVIDIA tra RTX 4090, RTX 4080 e DLSS 3.

Quanto è interessante?
6