Notizie

    Cel Damage HD in arrivo su Xbox One?

    3

    notizia 14:40, 27 Dicembre 2015

    Cel Damage HD in arrivo su Xbox One?

    Il PEGI (Pan European Game Information) ha valutato i contenuti presenti nella versione Xbox One di Cel Damage HD, edizione mai confermata da parte degli stessi sviluppatori di Finish Line Games.

    Cel Damage HD arriva il 14 Maggio in Europa

    1

    notizia 19:12, 9 Maggio 2014

    Cel Damage HD arriva il 14 Maggio in Europa

    Sony Computer Entertainment e Finish Line Games hanno confermato sul PlayStation Blog europeo che Cel Damage HD sarà finalmente disponibile sul PlayStation Store del vecchio continente il 14 Maggio. Il titolo uscirà su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, e supporterà anche le funzionalità di Cross Buy. La caratteristica più interessante di questo bizzarro quanto intrigante racing è quella di includere una modalità a schermo condiviso fino a quattro giocatori, che permetterà agli utenti di correre e scontrarsi fra di loro in emozionanti partite multiplayer.

    Cell Damage HD arriva la prossima settimana
    notizia 19:44, 18 Aprile 2014

    Cell Damage HD arriva la prossima settimana

    Sony Computer Entertainment ha confermato sul PSblog americano che Cell Damage HD sarà disponibile a partire dal 22 Aprile 2014 su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il gioco supporterà la funzionalità Cross Buy, ed acquistare la produzione su una piattaforma sbloccherà automaticamente le altre due. Il titolo costerà 9.99 dollari, e gli utenti Plus potranno usufruire del 10% di sconto. Questo interessante remake verrà rilasciato sullo store europeo molto probabilmente il giorno successivo, 23 Aprile, in concomitanza del consueto aggiornamento del mercoledì.

    Cel Damage HD - rilasciato il primo video
    trailer 22:45, 4 Aprile 2014

    Cel Damage HD - rilasciato il primo video

    Finish Line Games ha pubblicato il primo video dedicato a Cel Damage HD, porting in alta definizione del particolare racing game uscito nel 2001 su PlayStation 2, Xbox e GameCube. Il titolo è in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, supporterà le funzionalità di Cross Buy ed includerà 10 veicoli, 13 livelli, sei personaggi e vari power up insieme ad una modalità multiplayer split screen per quattro giocatori.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Cel Damage HD. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Cel Damage HD: pubblicate le prime immagini

    3

    notizia 18:58, 3 Marzo 2014

    Cel Damage HD: pubblicate le prime immagini

    Finish Line Games ha pubblicato le prime immagini di Cel Damage, la rimasterizzazione in HD del gioco automobilistico uscito originariamente su Xbox, GameCube e PlayStation 2. Il titolo uscirà su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita nel corso della primavera, ed includerà una modalità multiplayer in split screen, 13 ambientazioni, 3 modalità di gioco (deathmatch, cattura la bandiera e corsa) e dieci personaggi da utilizzare nelle gare.

    Cel Damage HD in arrivo su PS4, PS3 e PSVita
    notizia 17:06, 28 Febbraio 2014

    Cel Damage HD in arrivo su PS4, PS3 e PSVita

    Lo sviluppatore Finish Line Games ha da poco annunciato lo sviluppo di Cel Damage HD. Si tratta di un'edizione rimasterizzata in alta definizione del racing uscito originariamente su PlayStation 2, Xbox e GameCube. Questa versione è prevista attualmente per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, e supporterà il Cross Buy. Il titolo verrà pubblicato nel corso della primavera, e non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.