Celeste, svelata la data di lancio del Capitolo 9: tutti i dettagli sul DLC gratuito

Celeste, svelata la data di lancio del Capitolo 9: tutti i dettagli sul DLC gratuito
INFORMAZIONI GIOCO
di

I fan dell'acclamato Celeste saranno lieti di sapere che l'atteso DLC del gioco è finalmente in dirittura di arrivo: ecco tutti i dettagli sulla pubblicazione e i contenuti.

Ad aggiornarci sull'andamento dei lavori sono l'account Twitter di Celeste e di Extremely OK, nuovo team di sviluppo fondato dai creatori del titolo indie, con sede a Vancouver. Con un cinguettio, viene svelata la data di pubblicazione dei contenuti inediti: il DLC Farewell arriverà il prossimo 9 settembre su tutte le piattaforme. La versione Xbox One, si segnala, potrebbe tuttavia non uscire nella medesima data: Extremely OK si scusa per l'eventuale ritardo, rassicurando i giocatori che, nel caso, il contenuto arriverà comunque poco più tardi.

Come già annunciato da tempo dal team di sviluppo, viene ribadito che il Capitolo 9 di Celeste sarà gratuito e che includerà più di cento nuovi livelli. La pubblicazione di Farewell porterà dunque il gioco ad avere un totale di livelli superiore ad ottocento. Il Capitolo 9 porterà con sé diverse meccaniche ed item inediti, che gli utenti potranno scoprire durante la loro esplorazione, oltre a quaranta minuti di nuove musiche, composte da Lena Raine. Per accedere a Farewell, i giocatori dovranno aver portato a termine il Capitolo 8 di Celeste.

Quanto è interessante?
3