Century Age of Ashes in arrivo: Early Access e Closed Beta per gli scontri tra draghi

Century Age of Ashes in arrivo: Early Access e Closed Beta per gli scontri tra draghi
di

Il primo trailer di Century: Age Of Ashes è stato presentato nel corso della cerimonia di assegnazione dei The Game Awards 2020. In questa sempre più importante vetrina videoludica, il team di Playwing Bordeaux ha svelato il proprio titolo a base di scontri aerei tra possenti draghi.

Atteso originariamente per il mese di febbraio 2021, il debutto del gioco free to play per PC è stato posticipato dalla piccola software house. Con una breve comunicazione tramite i canali social di Century: Age of Ashes, i 30 sviluppatori al lavoro sulla produzione rendono noto di aver deciso di posticipare la release dell'Early Access su Steam, ora fissata per la prima settimana di aprile. Prima di allora, tuttavia, il pubblico avrà ad ogni modo la possibilità di testare le potenzialità della produzione, grazie ad una nuova fase di test.

Playwing Bordeaux ha infatti deciso di ingannare l'attesa che separa dal debutto dell'Accesso Anticipato proponendo una sessione di Closed Beta di Century: Age of Ashes. Quest'ultima prenderà il via a cavallo della primavera, con inizio fissato per il prossimo 12 marzo. I giocatori selezionati potranno avventurarsi nei cieli del titolo sino al 21 marzo. Al momento atteso esclusivamente su PC, ricordiamo che Century: Age of Ashes sarà completamente gratuito.

Quanto è interessante?
2