Everyeye.it cerca un grafico di supporto per il sito, i social e presentazioni aziendali

di

In occasione dell'ampliamento dello staff, Everyeye.it seleziona nuovi collaboratori. In particolare stiamo cercando un GRAFICO che dovrà realizzare infografiche, copertine ed immagini istituzionali per il sito ed i nostri canali social quali Facebook e Linkedin. Se volete cimentarvi con immagini di prova utilizzando i nostri loghi, potete trovarli qui: everyeye.it/media/

Cerchiamo inoltre un MONTATORE VIDEO.

Cerchiamo anche un montatore video che possa partecipare alla creazione di nuovi contenuti video, principalmente montaggi con voiceover forniti dalla redazione. La capacità di registrare voiceover è molto gradita.

Per presentare la candidatura inviate link a immagini, portfolio e/o video e montaggi, compresi di voiceover se ne avete realizzati, di natura simile a quanto pubblicato sul nostro canale youtube. Le email prive di link ai video o qualsivoglia contenuto da valutare, oltre che del curriculum, verranno scartate.

La collaborazione è da freelance, ed è retribuita. L'indirizzo a cui inviare la propria candidatura (con eventuali link al proprio portfolio di produzione) è jobs@everyeye.it. Non si assicura la risposta immediata a tutti i candidati, ma faremo di tutto per farlo.