Champ Man 16 disponibile su App Store e Google Play

INFORMAZIONI GIOCO
di

Champ Man 16 è da oggi disponibile su App Store e Google Play. Questo nuovo free to play per dispositivi mobile offre un’esperienza di gioco ancora più approfondita ed eccitante, oltre ad essere il titolo più lungo finora pubblicato nella serie.

Champ Man 16 è il gioco di gestione calcistica definitivo, che ti farà provare le emozioni e la tensione della vita di un vero allenatore. 

Caratteristiche

  • 20 stagioni giocabili – Il CM più lungo finora uscito per dispositivi mobile. 
  • Offerte di lavoro – In base ai tuoi risultati, puoi ricevere offerte di lavoro da altre squadre. Dai un’occhiata e proponiti per i ruoli da allenatore disponibili. 
  • Più paesi, campionati e tornei – 25 campionati in 15 paesi diversi, con decine di migliaia di giocatori disponibili. Gioca in Australia e a Singapore, e, oltre alla alla Champions Cup europea, partecipa anche alle Champions Cup asiatica e sudamericana. 
  • Un nuovo sistema di obiettivi – Il nuovo sistema di obiettivi ti aiuta a sfruttare le tante opzioni di gioco aiutandoti nel tuo cammino verso la gloria. 
  • Partite migliorate – Goal annullati, telecronaca migliorata e una nuova grafica per le highlight della partita.

Realizza il tuo sogno e allena la tua squadra preferita. Scarica subito Champ Man 16 e prova tutta l’emozione, la tensione e la gloria dei veri allenatori nel nuovo free to play di Square Enix!

Altri contenuti per Champ Man 16