Champions of Anteria arriva oggi su PC

di

Ubisoft annuncia l’uscita di Champions of Anteria, nuovo gioco di strategia in tempo reale sviluppato dallo studio Blue Byte. Champions of Anteria è ora disponibile in formato digitale per PC al prezzo di 29,99 €.

In questa nuova ed eroica avventura, i giocatori raggiungeranno le magiche terre di Anteria, dove dovranno gestire con tattica e strategia i poteri di cinque Campioni per sconfiggere i propri nemici e riconquistare il regno. Battaglia dopo battaglia, i Campioni dovranno strappare le terre di Anteria alle fazioni rivali, affrontando creature incredibili, ambientazioni pericolose e boss terrificanti, che costringeranno persino i giocatori più esperti a usare la modalità Pausa attiva per modificare le proprie tattiche di combattimento sul momento.

I giocatori potranno scegliere liberamente come conquistare la vittoria in ogni partita, decidendo, ad esempio, se liberare uno dei territori circostanti o difenderne un altro da un’invasione imminente. Per affrontare le missioni, dovranno selezionare tre dei cinque Campioni disponibili, ognuno dotato di un potere degli elementi, tra cui acqua, fuoco, metallo, natura o fulmine, ma estremamente sensibile a un altro. Scegliendo strategicamente con quali poteri combattere, i giocatori potranno quindi ottenere un vantaggio in battaglia oppure subire un’imbarazzante sconfitta. Il sistema di combattimento tattico consente inoltre di mettere in pausa in qualsiasi momento, così da poter adattare il proprio stile di gioco, pianificando con attenzione le mosse dei tre Campioni. Tra le varie missioni, il sistema di gestione della base consentirà anche di addestrare i propri Campioni, oltre a creare nuovi equipaggiamenti. Grazie al suo innovativo mix di gameplay, la sua esperienza narrativa per giocatore singolo e la grande libertà di scelta offerta ai giocatori, Champions of Anteria è un RTS assolutamente unico.