INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 18.26, 18 Settembre 2010

    Charlotte, un oscuro platform freeware

    Dal Giappone arriva una nuova produzione indipendente davvero ben riuscita: Charlotte, un platform dallo stile "oscuro" per via di tonalità monocromatiche che donano al gioco una certa atmosfera noir.Nel titolo impersoniamo un uomo appena liberato da un carcere per mano di una donna. Ella sarà la nostra guida in una serie di livelli a scorrimento orizzontale abitati da orribili esseri da sconfiggere a suon di mosse di Karate o utilizzando i particolari poteri del protagonista...si, perchè il nostro personaggio è dotato di una misteriosa abilità che gli permette di disgregare gli atomi del proprio corpo per poi assorbire i nemici!Ma come ogni buon platform che si rispetti, nel tentativo di raggiungere la fine del livello, l'obiettivo principale del giocatore è quello di saltare da una piattaforma a l'altra, talvolta sfruttando le condizioni atmosferiche.Link al download (XP,VISTA,7).

    notizia 00:34, 8 Novembre 2005

    Charlotte in onda su ITT!

    Charlotte, uno degli ultimi annunci della Shin Vision, andrà in onda su Italia Teen Television tutti i giorni alle ore 21. Per festeggiare la riedizione Shin Vision a provveduto a fornire un nuovo doppiaggio di cui potete trovare l'elenco QUI.

    notizia 22:58, 25 Agosto 2005

    In anteprima il nuovo cast per Charlotte

    In anteprima è disponibile sul sito ufficiale dell'editore bolognese Shin Vision il cast per Charlotte, ultimo anime annunciato in ordine cronologico. Il doppiaggio sarà diretto da Rosella Acerbo, alle prese con la sua prima esperienza con un anime nipponico. QUI il cast completo.

    notizia 22:31, 12 Agosto 2005

    Charlotte: nuovo titolo in casa Shin Vision

    Nonostante la calura estiva noto editore bolognese Shin Vision non se ne sta con le mani in mano. Difatti è presente sul sito ufficiale l'annuncio di un'altra serie, questa nota agli amanti degli anime molto vecchi. E' il turno infatti del grande classico: Charlotte, per l'occasione rimasterizzato e rilavorato. QUI la news completa e relativo comunicato.