INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Chasm: chusa la campagna Kickstarter, aperti i preordini
    notizia 09:53, 13 Maggio 2013

    Chasm: chusa la campagna Kickstarter, aperti i preordini

    Chasm, gioco action RPG, ha concluso la sua campagna Kickstarter a quota 191,897 dollari, superando di gran lunga l'obiettivo principale di 150 mila dollari. Il titolo è ora prenotabile al seguente indirizzo: link.Chasm ha raggiunto due dei 10 stretch goal della raccolta fondi, quindi includerà una colonna sonora estesa e gli achievement. Gli obiettivi non raggiunti vedevano la presenza di un sistema di crafting, la modalità Arena, la funzione New Game+ e la possibilità di cambiare il sesso del personaggio protagonista.Lo studio ha però confermato che prenotando il gioco (sono disponibili tre offerte con differenti bonus), potrete continuare a finanziare il progetto e a far si che il titolo includa le feature degli obiettivi non raggiunti.

    Chasm raggiunge l'obiettivo su Kickstarter a cinque giorni dalla fine
    notizia 17:54, 6 Maggio 2013

    Chasm raggiunge l'obiettivo su Kickstarter a cinque giorni dalla fine

    Chasm si farà. L'action RPG ha infatti raggiunto l'obiettivo dei 150 mila Dollari su Kickstarter a cinque giorni dalla fine della campagna. Il gioco, sviluppato da Discord Games ed ispirato a Metroid, Castlevania, Zelda e Diablo vedrà la luce solo nel maggio del 2014 e sarà rilasciato su Windows, Mac e Linux ma James Petruzzi ha affermato che lo studio sta anche parlando con altre aziende, tra cui Sony, per il rilascio su altre piattaforma.

    Chasm: su Kickstarter un Action RPG 2D che si ispira a The Legend of Zelda e Metroid
    video 09:36, 22 Aprile 2013

    Chasm: su Kickstarter un Action RPG 2D che si ispira a The Legend of Zelda e Metroid

    Discord Games ha lanciato un raccolta fondi su Kickstarter per portare a conclusione lo sviluppo di Chasm, un action RPG bidimensionale che strizza l'occhio alle classiche avventure dell'era Super Nintendo. I giocatori assumeranno il ruolo di Tyrion, un soldato che sta tornando a casa dopo una lunga guerra. Dopo essere entrato in una lontana città mineraria in cui tutti i minatori sono scomparsi, intraprende un viaggio nelle viscere della terra per investigare.