Il Chelsea vince la Champions League: FIFA e PlayStation celebrano a modo loro

Il Chelsea vince la Champions League: FIFA e PlayStation celebrano a modo loro
di

Il derby inglese tra Chelsea e Manchester City si è concluso con la vittoria di misura dei blues, che hanno quindi conquistato la Champions League 2020/2022 laureandosi campioni d'Europa per la seconda volta nella loro storia, a 9 anni dall'ultima volta.

Il mondo dei videogiochi, da sempre molto vicino al calcio giocato, non poteva certamente esimersi dal celebrare la squadra vincitrice. Immancabili i tributi di PlayStation Europe, sponsor ufficiale della manifestazione, e EA Sports, che detiene i diritti di sfruttamento della Champions League, che rappresentano uno dei vanti di FIFA 21.

I responsabili social di PlayStation Europe hanno optato per un'illustrazione che vede un appassionato giocare con PS5 e sbloccare il trofeo Leggendario, con tanto di icona con la coppa dalle grandi orecchie, mentre EA Sports ha condiviso uno screenshot della cerimonia di premiazione tratta da FIFA 21, ovviamente con protagonisti i blues di Roman Abramovič. Trovate entrambi i tributi in calce a questa notizia.

A proposito di FIFA 21, ricordiamo che pochi giorni fa è stata messa a disposizione la Squadra della Stagione della Ligue 1, oltre all'ultimo Team of the Week della Stagione 2020/21.

Quanto è interessante?
2