Chi sono i doppiatori italiani di Super Mario Bros Il Film? C'è anche Claudio Santamaria

di

Per Super Mario Bros Il Film, Nintendo ha ingaggiato un cast di attori hollywoodiani per doppiare i personaggi del Regno dei Funghi. Chris Pratt, Charlie Day, Jack Black e Anya Taylor-Joy sono solo alcuni dei doppiatori originali, ma chi sono le voci italiane di Super Mario Bros Il Film? Scopriamolo insieme.

Super Mario è doppiato in lingua inglese da Chris Pratt mentre la voce italiana è quella dell'attore Claudio Santamaria. La Principessa Peach può contare sulla voce di Anya Taylor-Joy mentre nella versione italiana è doppiata da Valentina Favazza e citiamo Luigi doppiato da Charlie Day in inglese e da Emiliano Coltorti in italiano. Fabrizio Vidale interpreta il malvagio Bowser (doppiato da Jack Black nella versione originale) mentre Nanni Baldini è Toad (voce inglese di Keegan-Michael Key). Prima di proseguire... avete già visto l'ultimo trailer di Super Mario Bros Il Film?

Super Mario Bros Il Film doppiatori italiani

  • Claudio Santamaria: Mario
  • Valentina Favazza: Principessa Peach
  • Emiliano Coltorti: Luigi
  • Fabrizio Vidale: Bowser
  • Nanni Baldini: Toad
Non è ancora chiaro invece chi doppierà in italiano i personaggi di Donkey Kong (voce originale di Seth Rogen), Kamek e del&nbsp Re Pinguotto, quest'ultimo è doppiato da Francesco De Francesco nel primo teaser ma non è chiaro se la stessa voce verrà mantenuta nel film.

Super Mario Bros Il Film esce il 5 aprile in Italia, Universal Pictures ha anticipato la data di lancio, il film arriverà nelle sale in tempo per il weekend di Pasqua.