Chiara Ferragni: esiste il videogioco della moglie di Fedez?

di

Da Diavoletta87 su Netlog alla fama internazionale come una delle più grandi influencer del mondo. Chiara Ferragni non ha certo bisogno di presentazioni: la blogger e imprenditrice italiana, sempre al centro delle attenzioni, sa come far parlare di sé in ogni occasione e in ogni ambito. Anche quello videoludico.

Sapevate infatti che la Ferragni ha posto la sua firma anche un videogioco? Si tratta di Rescue Matilda, un Platform 2D con grafica a 8-Bit che vede per protagonista la stessa influencer in una versione pixellata di sé stessa. Scopo del gioco è salvare la sua cagnolina Matilda da alcuni invasori alieni: per riuscirci dovremo muoverci attraverso un mondo fatato (con il rosa come colore predominante) sconfiggendo buffe creature e raccogliendo collezionabili dalla forma ispirata al logo del brand della Ferragni, un occhio azzurro con ciglia. Non si tratta di un'avventura particolarmente lunga, il tempo di finire 5 brevi livelli in una manciata di minuti e la nostra missione è compiuta. Attenzione però a non perdere i tre cuori a nostra disposizione: in tal caso sarà infatti game over e dovremo ricominciare dall'inizio.

Il gioco è prodotto da Gamindo e realizzato con la collaborazione dello sviluppatore Samuele Sciacca e il pixel artist Manolo Saviantoni, noto anche con il nome di The_Oluk. Curiosi di provarlo? Ecco a voi Rescue Matilda.