Chicory A Colorful Tale è anche su Nintendo Switch: il team pronto a un nuovo gioco

Chicory A Colorful Tale è anche su Nintendo Switch: il team pronto a un nuovo gioco
di

Con l'assegnazione del titolo di Best Indie Game a Kena: Bridge of Spirits, l'avventura di Ember Lab ha battuto diversi agguerriti avversari, tra i quali figurava anche Chicory: A Colorful Tale.

La delicata avventura a base di pennelli, colori e sentimenti aveva originariamente realizzato il suo debutto su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. Guadagnatosi a tempo record un'ottima accoglienza da parte di pubblico e critica, l'Indie ha poi trovato strada verso nuove destinazioni. Con l'avvento dell'autunno è stato infatti annunciato l'arrivo di Chicory: A Colorful Tale su Nintendo Switch. Come promesso, l'opera ha in seguito trovato spazio su Nintendo eShop, sui cui lidi è acquistabile dallo scorso 15 dicembre 2021.

Dopo questo percorso di successo, l'autore di Chicory: A Colorful Tale non è intenzionato a rallentare il ritmo. Dai propri account social, Greg Lobanov ha infatti pubblicato l'interessante cinguettio che trovate in calce a questa news. Con il Tweet, lo sviluppatore annuncia ufficialmente di aver avviato i lavori su di un nuovo gioco, del quale non è però ancora pronto a svelarci il titolo. L'unico indizio ci arriva invece da una bizzarra GIF, che vede protagonista una buffa creatura in corsa. Sul progetto, conferma Lobanov, è impegnato l'intero team di Chicory: A Colorful Tale, che spera di poter offrire novità in merito già nel corso del 2022.